Ciao, leggo ora del Cebit e relative novità di AMD riguardo ai proci a 0.13m....
...QUANDO!?!?!? Qualcuno sa quando dovrebbero uscire?
Ciao, leggo ora del Cebit e relative novità di AMD riguardo ai proci a 0.13m....
...QUANDO!?!?!? Qualcuno sa quando dovrebbero uscire?
da 3ditalia
AMD Thoroughbred: prime foto
News di leo - ore 1:08
Ecco una delle prime foto del nuovo processore AMD Athlon XP basato sull'ultimo core Thoroughbred, versione a 0,13 µm dell'attuale Palomino (a 0,18 µm):
Notate la die di soli 80 mm².
Ma attenzione nei vostri acquisti: le prime CPU basate su questo core non saranno disponibili prima della fine del mese. Gli Athlon XP 2100+ che stanno arrivando nei negozi in questi giorni sono ancora basati sul vecchio core e non sul nuovo Thoroughbred.
Fonte: The Inquirer
Porkaz! Avevo sentito GIUGNO! Allora mi conviene aspettare qualche settimana e farmi il TBred!!
FIGATAAAAAAAAAAAAA
Tu che dici?
sperando ke poi non rimandino... kom'era successo x l'xp.
cmq aspettare 2-3 settimane non fara' male... e i prezzi kaleranno x l'uscita del 2100+.
Beeeeeeeene, così posso prendermi un bell'XP 1800 o anche 2000 a prezzo più basso!!!
Piatto ricco mi ci ficco!!!!![]()
Bene bene, e io aspetto anche una bella mobo a 333 (che nel frattempo via faccia il KT333A? Speriamo). AMD non ha fatto un chipset in risposta al 333?
purtroppo pare ke amd, x ora, non sia intenzionata a fare cpu kon fsb166.
il ke signifika ke x sfruttare appieno i chipset 333 si dovra' sblokkare il molt... sempre ke non regga la cpu un oc del 125%
!.
E di chipset per le mobo la AMD non sta facendo niente? E' sempre ferma al 761?
amd..dovrebeb aver smesso di fare chipset per il processori single processor.. della famiglia athlon...
dovrebbe ripartire con l'HAMMER...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)