Dopo aver eseguito la modifica alla Chaintech ho voluto provare fin dove arrivava questa CPU raffreddato ad aria dal Coolermaster HHC-001 ed eccovi alcuni bench
![]()
Dopo aver eseguito la modifica alla Chaintech ho voluto provare fin dove arrivava questa CPU raffreddato ad aria dal Coolermaster HHC-001 ed eccovi alcuni bench
![]()
complimenti!!
che temperature hai con il coolermaster?
ciauz![]()
42°C Full Load (Genome@Home)Originally posted by GATTOSILVESTRO
complimenti!!
che temperature hai con il coolermaster?
ciauz![]()
23°C Scheda madre
Con ventola a 7volt
bono bono...
molto bono come al soliti AlkemiX.
anche la modifica... lavoro di fino... bello.
ma alla fine, e dopo sta' modifica.... ti piace sta' main o no ????
ciao
Probbabilmente a liquido potrei fare molto meglioOriginally posted by marzionieddu
bono bono...
molto bono come al soliti AlkemiX.
anche la modifica... lavoro di fino... bello.
ma alla fine, e dopo sta' modifica.... ti piace sta' main o no ????
ciao![]()
Cmq per quanto riguarda la scheda a parte il minor numero di opzioni rispetto alle tanto blasonate ABIT ed Epox io la ritengo una scheda che è innanzitutto molto stabile e non è tanto per dire, in quanto di schede ne ho provate tante, ma mai nessuna mi ha permesso di lavorare ore con un programma senza mai salvare come posso permettermi di fare con questa, anche sotto overclock, se il sys è stabile, è VERAMENTE stabilee poi nei test di velocità della RAM e di sistema mi pare che non abbia nulla da invidiare alle altre schede, anzi io credo che a pari frequenze sia molto + veloce di molte altre schede
Originally posted by AlkemiX
Probbabilmente a liquido potrei fare molto meglio![]()
Cmq per quanto riguarda la scheda a parte il minor numero di opzioni rispetto alle tanto blasonate ABIT ed Epox io la ritengo una scheda che è innanzitutto molto stabile e non è tanto per dire, in quanto di schede ne ho provate tante, ma mai nessuna mi ha permesso di lavorare ore con un programma senza mai salvare come posso permettermi di fare con questa, anche sotto overclock, se il sys è stabile, è VERAMENTE stabilee poi nei test di velocità della RAM e di sistema mi pare che non abbia nulla da invidiare alle altre schede, anzi io credo che a pari frequenze sia molto + veloce di molte altre schede
solita storia...
noi ipnotizzati da nomi altisonanti quando invece anche marchi poco conosciuti in Italia hanno molte cose da dire e insegnare....
bene, altra esperienza da mettere da parte.
ciao
Un'altra MB ke si é rivelata ottima é la Soltek SL-75DRV2,a detta di una nota rivista del settore,é stabilissima e ricca di programmi completi di manuali!!!Originally posted by marzionieddu
solita storia...
noi ipnotizzati da nomi altisonanti quando invece anche marchi poco conosciuti in Italia hanno molte cose da dire e insegnare....
bene, altra esperienza da mettere da parte.
ciao
Raggiunge anche i 186 MHZ di FSB,ha prestazioni superiori alla Epox,voltaggio Agp regolabile e costa poco!
la volevo prendere per provarla... poi e' uscita la drv4 ... adesso esce la nuova...
alla fine non ho preso ancora niente.... sono un pigro...
mi gusto le Dual.
+ Aspetti meglio é sia come prestazioni,ke come prezzi e rev. aggiornate....Originally posted by marzionieddu
la volevo prendere per provarla... poi e' uscita la drv4 ... adesso esce la nuova...
alla fine non ho preso ancora niente.... sono un pigro...
mi gusto le Dual.
Probabilmente dopo il Kt333 uscirà il KT333A
Originally posted by Mc-Turbo
+ Aspetti meglio é sia come prestazioni,ke come prezzi e rev. aggiornate....
Probabilmente dopo il Kt333 uscirà il KT333A
eheheheh ma il gusto e' provare tutto..... almeno , finche' si puo'...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)