comprende Half life, Opposing force, Counter Strike, tutto originale compreso di scatolo e manuali. Preferisco consegna in mano ma eventualmente spedisco. Il prezzo è di 50k.
comprende Half life, Opposing force, Counter Strike, tutto originale compreso di scatolo e manuali. Preferisco consegna in mano ma eventualmente spedisco. Il prezzo è di 50k.
Conosco half-life ma non tutti quei nomi che hai messo tu. Non lo mai avuto e vorrei la versione single-player. Quello che hai tu cosa comprende?
il mio comprende 3 cd :1 half life single player giocabile anche in rete 2 opposing force che è l'espansione ufficiale di half life tu impersonifichi un soldato speciale inviato ad eliminare freeman che è il personaggio che guidi in half life, 3 counter strike che è un gioco da giocare in rete a squadre puoi scegliere di essere buono o cattivo e puoi anche fare il medico !! Il tutto originalissimo, con manuali e scatolo.
in che lingua è il gioco?
italiano
Se fai 35/40k s.s. comprese mi puo interessare!!!
Visto che HL costa da MediaWorl nuovo 20k e che Opposing Force, Counter Strike v.1.3 (la tua è la 1.1) si possono scaricare da internet GRATIS!!!!!
Dai che forse è la volta buona che regolarizzo la mia posizione nei confronti della Valve e della Sierra Studios!!!![]()
![]()
Ciauz by F@
opposing force scaricabile gratis?
warez forse...
è un gioco completo che si vende anche stand-alone opposing.. forse ti confndi con qualcos'altro..
byez!
Devo guardare tra i miei Cd, forse cmq hai ragione per OF!!!
A memoria ora mi ricordo di avere, TFC, Death Match e altre cose per HL!!!!
Ciauz by F@
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)