AIUTATEMI URGENTE!!!! Virus CANCELLA DATI. DEVO RECUPERARLI!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Uragano Frenk
    Guest

Predefinito AIUTATEMI URGENTE!!!! Virus CANCELLA DATI. DEVO RECUPERARLI!

NOn so come sia successo ma credo sia stato un virus che ha attaccato Windows Xp.

Stavo navigando ad un certo punto il sistema si freeza, mi è sembrato molto strano. Allora resetto e quando WIn Xp parte mi dice che gli manca una DLL del sistema.

Entro con altro hard disk e vedo che la cartella System32 in Windows non c'è più. Ma la cosa più DRAMMATICA è che mi ha cancellato il mio profilo, praticamente desktop...documenti....immagini....etc...etc.....

PRATICAMENTE non ho più nulla nel mio profilo personale!!!!!

Vi prego aiutatemi, posso in qualche modo recuperare i files persi??? Vi prego ditemi che un modo c'è!

Chi più ne sa più ne metta!!!!

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

ke fat hai?

esistono varie utility x il rekupero dei file kancellati, se fisikamente sono ankora sull'hd.

ti mando una mail.

.

bit

Predefinito

Aiuto!Ho lo stesso problema!

nibble L'avatar di Gwynnbleid
    configurazione

Predefinito

Sicuri sia un virus? Una volta mi capitò che, all'accensione del pc di mio padre, trovai per ben due volte la cartella system32 cancellata che ripristinai poi col cd.

Il tutto era dovuto all'HD veterano di 5 anni di accensione 24h su 24, che "sfrimpellò" () a tal punto che quando feci un test di scrittura/lettura, oltre ad auto-cancellarsi, mi accorsi che non superava i 3.4 Mb/s.

Di virus così aggressivi ne esistono, però sono rari. Prima di lanciarti sul virus avvia in modalità provvisoria e fai qualche test sull'HD e una scansione con l'antiviruz.

bit

Predefinito

Ho notato che sono solo nascosti ma con l'opzione da "Opzioni Cartella""visualizza nascosti"non li fa vedere...vedo se google mi può aiutare...é facile intuirlo dal fatto che anche se imposto la visualizzazione come descritto,chiudo e riapro"Opzioni Cartella"torna come prima.In più lo spazio su disco non è cambiato dopo questa falsa formattazione...

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Ok, sì è un virus di qualche anno fà... C'è la possibilità di risolvere rimuovendo il virus e lavorando di registro ma onestamente non ricordo ne il nome ne la procedura di pulizia.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)