Dubbio su Plextor e Teac

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    kibibyte

Predefinito Dubbio su Plextor e Teac

Ciao a tutti ho un quesito da porvi allora tempo fa ho acquistato un Plexwriter 16/10/40 (premetto alla modica cifra di 599.000 lire alla faccia) perché volevo un masterizzatore compatibile con Clone ebbene dalla scheda di Clone 3.2.2.1 appare che non é perfettamente compatibile nel senso che mentre il 24/10/40 copia sempre in Raw-dao 96 il 16/10/40 sotto "best supported read mode for data" porta solo la modalità "Raw" ho provato a farmi un cd per uso personale di "backup" di "Black&White " e funge solo su tale masterizzatore nonostante abbia abilitato il salto veloce degli errori e provato a patchare l'immagine con Betablocker solo il crack no cd trovato su internet ha potuto farlo partire da un Samsung 32xmax semza l'errore di temp.....quindi avendo un altro pc ho preso anche un Teac CD-W516E/EB (Atapi) che a differenza del Plex16/10/40 supporta tutto in Raw-Dao 96 ad un prezzo inferiore alla metà guardando le prestazioni su un sito di cui non ricordo l'ubicazione risulta avere prestazioni di velocistica superiori al Plex.........voi che dite potete spiegarmi un pò sta sd2 e come comportarsi alla fine .........per tale protezione é meglio il Teac o il Plex........??????

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

ti mando un paio di link via mail .

.

kibibyte

Predefinito Ciao

Ciao allora grazie dei link comunque li conoscevo ....tu hai il Plex 24/10/40 che a differenza del 16/10/40 da quello che dice Clone supporta tutto in modalità Raw-Dao 96 ben più prestante della Raw , io per settare Clone uso Clonecd games database una volta ho scaricato Clonyxl e l'ho installato cerano varie versioni tedesche ed inglesi che creavano gran confusione quelle tedesche più aggiornate devo dire comunque ho provato ad istallarla ma c'era un virus...ebbene morale della favola .............format c:\

bit

Predefinito

Io ho il Teach W516EK acquistato dopo aver letto la recensione sul N°9 della rivista Chip che vantava i diversi pregi.Morale della favola è una bomba:non c'è niente fin'ora che non è riuscito a fare(almeno secondo i miei umilissimi bisogni):Real 16x in scrittura,velocità media di estrazione 27x,tempo di accesso a pieni giri infinitesimo,pieno supporto Clonecd...non ho mai bruciato un CD (quasi, quasi....grat... grat... non si sà mai ),pagato poco più di 300K.
    Non so cos'altro dire.

gibibyte L'avatar di bottoni

Predefinito

oggi con 300k ti compri il teac 524eb che ti fa tutto bye

kibibyte

Predefinito Ciao

Ciao beh il mio Teac l'ho pagato 295.000 on bulk comunque devo dire che é un buon masterizzatore dal 24x dal database dei cd writers compatibili risulta che il cd-w516e/eb ha le stesse qualità del cd-w524 cambia solo la velocità che per me non é indispensabile a livello di casa che ne faccio se ci mette 5 minuti in più nessuno mi gambizzerà quindi.....

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

.

kibibyte

Predefinito Rettifica.................

Allora ho provato a fare un backup di un cd con Sd2 dal Toshiba Sd-m1612 al Teac ebbene non parte errore Tmp ecc... la Safe2? se becco quello che l'ha inventata lo impalo!!!..........ho impostato in lettura "salto veloce" "leggi subcanale dati nelle tracce dati""leggi subcanale dati nelle tracce audio".........3 tentativi in lettura e nessuna correzione..........In scrittura ho impostato "amplify weak sector""non riparare sottocanale dati""chiudi ultima sessione""Burn Proof"........................ebbene non parte sull'altro pc che ha un Samsung 32x Max che uso da cavia ed un Plextor16/10/40 mentre la copia fatta con il Plextor funge.........boh eppure il Teac sulla carta (manuale dei compatibili di Clone) risulterebbe migliore del Plex come Raw Dao 96..........boh....voi che dite?

P.s.
    Fortuna che faccio le prove con un RW altrimenti gli avrei messi sull'albero di Natale al posto delle palline........

gibibyte L'avatar di bottoni

Predefinito Re: Ciao

Originally posted by kobra72
    Ciao beh il mio Teac l'ho pagato 295.000 on bulk comunque devo dire che é un buon masterizzatore dal 24x dal database dei cd writers compatibili risulta che il cd-w516e/eb ha le stesse qualità del cd-w524 cambia solo la velocità che per me non é indispensabile a livello di casa che ne faccio se ci mette 5 minuti in più nessuno mi gambizzerà quindi.....
    oltre alla velocità combia che ti fa la sd2 comunque il 16x è pure un ottimo master

bye

kibibyte

Predefinito Si é vero però..............

Hai ragione il 16x é un ottimo masterizzatore però ci sono moltissimi giochi che sono protetti da SD2 e visto che trattasi di un ottima protezione attualmente (basti pensare a quanti masterizzatori ha reso obsoleti), penso che ne arriveranno molti altri in futuro e vorrei premunirmi per non avere problemi con le copie di "backup"..............per non avere brutte sorprese comunque volevo farti i complimenti Bottoni ho visto in molti post che hai dato sempre risposte chiare che mi hanno aiutato molto grazie e complimenti.....ehm...dimenticavo di farti gli Auguri di Buon Natale anche se un pò in ritardo...........

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)