Ciao a tutti ho un quesito da porvi allora tempo fa ho acquistato un Plexwriter 16/10/40 (premetto alla modica cifra di 599.000 lire alla faccia) perché volevo un masterizzatore compatibile con Clone ebbene dalla scheda di Clone 3.2.2.1 appare che non é perfettamente compatibile nel senso che mentre il 24/10/40 copia sempre in Raw-dao 96 il 16/10/40 sotto "best supported read mode for data" porta solo la modalità "Raw" ho provato a farmi un cd per uso personale di "backup" di "Black&White " e funge solo su tale masterizzatore nonostante abbia abilitato il salto veloce degli errori e provato a patchare l'immagine con Betablocker solo il crack no cd trovato su internet ha potuto farlo partire da un Samsung 32xmax semza l'errore di temp.....quindi avendo un altro pc ho preso anche un Teac CD-W516E/EB (Atapi) che a differenza del Plex16/10/40 supporta tutto in Raw-Dao 96 ad un prezzo inferiore alla metà guardando le prestazioni su un sito di cui non ricordo l'ubicazione risulta avere prestazioni di velocistica superiori al Plex.........voi che dite potete spiegarmi un pò sta sd2 e come comportarsi alla fine .........per tale protezione é meglio il Teac o il Plex........??????