IO MI COMPRO IL DURON

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    Guest

Predefinito

Salve ragazzi con molta goia ho visto i bench di un Duron@700 in comparazione con un p3/700 e la solita "BOMBA" di ATHLON@700.Dopo un paio di minuti ho deciso di comprarmi il DURON visto che non costera piu di 350k ora e tra 2 mesi sara sceso a 250-300k e cmq sara il vero e proprio affare.Non c'e' ne bisognio di una schedina GFD e cosi si risparmia 70-100k e cosi mi compro una scheda DDR cha di sicuro costa piu di una normale KT133(kz133),KX133 e poi non ne parliamo delle prestazioni visto che il duron dimostrativo e solo 2-4% piu lento dal athlon@700 attuale e a meta prezzo.

Guest

Predefinito

Ciao mi hai chesto nel post di gys i risultati di sandra 2000, eccoli:
    Athlon 914 cache2/5 ( ho dovuto abbassare il caldo comincia a farsi sentire.....)

MIPS 2897
    MFLOPS 1288

Ciao freedog

Guest

Predefinito

1000 grazie mi sei stato di grande aiuto con il tuo bench 2900 MIPS e tanto.Ora che ho le idee molto piu chiare ho capito che bisogna avere un sistema equilibrato nel senso che non bisogna avere solo mobo+cpu a 3000MIPS ma anche della RAM e una scheda video potente (questa mi manca per addesso ho la G200).Cmq ti ringrazio ma se ci metti una ventolina di piu non credo che dovresti abbassare la frequenza del clock,intendo dire una ventola che butta l' aria fresca nel case da dietro e un altra che fa lo stesso d' avanti nei vani 5.25,ciao.

Guest

Predefinito

pensa anomalos che di ventole dietro la cpu ne ho ben 4, due davanti e una sopra, e nei vani da 5.25 anteriori ce ne sono altre 2, la temp della mobo non supera ma i 30 gradi, ma purtroppo con la cache a 2/5 a 950 se magari gioco x ore può succedere che ogni tanto si inchioda, mentre se porto la cache a 1/3 nessun problema, dunque preferisco 30 mhz in meno ma la cache 2/5 e cosa importante che non s'inpalla odio vedere il pc che s'inchioda.....
    ciao freedog

Guest

Predefinito

daccordissimo con freedog, che senso ha 30 MHZ che non portano NULLAAAAA!!!!! in prestazioni, meglio avere la cache a 2/5 e la stabilità operativa!!!!!!

ciao
    gaus

Guest

Predefinito

Scusa bimbo non lo sapevo che avevi cosi tante ventoline se cambisi pero la cache 1/3 potresti magari fare 1GHz o meglio 1050,ciao.

Guest

Predefinito

Io avevo messo 2 ventoline in piu una sul H. Disk perche scalda molto e l' altra sotto il CD-R pero fa un rumore tremendo.Ora penso di togliere la ventolina e lasciare un vano 5.25" scoperto...

Guest

Predefinito

Ciao a tutti,come avevo detto quasi un mese fa me lo compro veramente perche usando l ASUS A7V si possa OC fino a 950MHz!!!
    Ho visto l' articolo a tom's hardware e si mostra gli OC dei duron 650@900 e 700@950

Guest

Predefinito

In effetti la CPU Duron è davvero eccezionale: niente GFD, prestazioni relativamente elevate (In rapporto col prezzo...) e costo molto competitivo... Cominciate a dire ciao ciao ai Celeron, nonkè ad Intel ke li seguirà a picco!

Guest

Predefinito

MINO ho paura che hai ragione per davvero.Intel se la vedra molto brutta anche in italia tra 2-3 settimane.Cmq ho provato a www.tunda.it ma non mi posso collegare c'e' per caso un altro negozio?

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)