non riesco ad installare Win Xp su mobo K7T266 Pro ...e se installo Millenium tutto ok tranne le porte USB..la Web Cam go resetta tutto...
AIUTOOOO![]()
non riesco ad installare Win Xp su mobo K7T266 Pro ...e se installo Millenium tutto ok tranne le porte USB..la Web Cam go resetta tutto...
AIUTOOOO![]()
scusa ma che tipo di problemi ti da????
se sei + specifico magari si capisce da cosa dipende ...
infatti... non si installa proprio... si inkioda in kualke fase specifika,...
???
Non si Installa XP su MSI Kt266pro
Praticamente ho questo sistema Msi kt266 pro 2 dischi 40 goga siu fasttrak promise sk viedeo g550 Millenium sk audio 5.1 live modem 56k pci duron 900 512 DDR
Millenium si installa tutto ok tranne per la Web cam go collegata tramite usb ...quando entro nella memoria si impalla tutto...sulla vecchi apiastra Asus A7V adndava una scheggia.........ovviamanet eho installato gli ultimi 4in1 e ho tutti i bios upgradati al massimo
MA CON XP E UN DRAMMA FACCIO PARTIRE IL CD BOOTABLE DI XP ...CARICA I DIRVER BASE ...(E SIA SE AGGIUNGI IL DRIVER DEL FASTTRAK SIA CHE NON LO FACCIO) A FINE CARICAMENTO DRIVER BASE SI PIANTA TUTTO....HO PROVATO ANCHE AD INSTALLARO SU WIN ME ..LA SETSSA COSA
hai raid?
puo' essere ke non venga rikonosciuto (a me lo faceva w2k, ma xp ha i driver x l'hpt370).
verifika.
.
occhio pero' che XP divora la memoria in partenza ,durante l'esecuzione dell' HAL (hardware astraction level) ...
sei certo che le tue memorie siano sane ???
io proverei qualche giretto di Doc Memory, www.simmtester.com .
non sempre le main sono colpevoli...
dacci qualche altro particolare della tue configurazione.
sono sicuramente le ram, ho notato anche io che se le ram sono andate xp si incarta all'inizio dell'installazione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)