Ho fatto la cagata della mia vita a liberarmi del divino 512EB ,sostituito da un 516EB ????
La farei ancora piu' grande se prendessi un 524EB ????
ARGHHH !!! Che dubbi che ho.... :p
grazie
p.s.= dimenticavo che uso solo Nero 5.5.6.4
Ho fatto la cagata della mia vita a liberarmi del divino 512EB ,sostituito da un 516EB ????
grazie
io nn riesco a skarikarlo il nuovo nero...tutti gli ftp INTASATIIII!!!
ho appena finito la cartuccia d'inchiostro della mia stampante HP.... e la sto' cambiando proprio ora.... :p
Ogniuno di noi ha i suoi problemi..... pensa anny.... stitico com'e'![]()
![]()
![]()
p.s.= e' velocissimo questo nuovo nero 5.5.6.4 ... peccato che tu non riesci a scaricarlo ...... (bastard inside mode on)
HHAhAHhahaaHAHAH.........troppo bellaOriginally posted by marzionieddu (bastard inside)
p.s.= e' velocissimo questo nuovo nero 5.5.6.4 ... peccato che tu non riesci a scaricarlo ...... (bastard inside mode on)![]()
![]()
non chiedere a bottoni che non ne capisce un tupo di storageOriginally posted by marzionieddu
grazie
p.s.= dimenticavo che uso solo Nero 5.5.6.4![]()
![]()
aspetta e prenditi un 32x12x40x LITEON![]()
Scusa ma che problemi ha il 516EB?Originally posted by marzionieddu
grazie
nessuno.... pero' quella volta il potente Bottoni mi disse che il 512 era veramente speciale....Originally posted by Cryu
Scusa ma che problemi ha il 516EB?
e' come se avessi infranto un patto,un giuramento di fedelta'....
Bottoni ????
eyes: bah! io so solo che Bottoni mi aveva consigliato l'acquisto di un NEC NR-7700, che poi ho reso perchè l'OPC mi rallentava la registrazione a 6x anche su supporti certificati a 12X, ho dovuto discutere con il venditore per sostituirlo un un PLEX...........inutile dire che ora sono pienamente suddisfatto caxxo però 200K in +.....bah!
giau!
e chi no....Originally posted by Cryu
eyes: bah! io so solo che Bottoni mi aveva consigliato l'acquisto di un NEC NR-7700, che poi ho reso perchè l'OPC mi rallentava la registrazione a 6x anche su supporti certificati a 12X, ho dovuto discutere con il venditore per sostituirlo un un PLEX...........inutile dire che ora sono pienamente suddisfatto caxxo però 200K in +.....bah!
giau!
ho sempre seguito i suoi consigli e ci ha sempre preso....
magari la prima volta che canna con me gli sego le gambe...per ora pero'...e' stato bravo.. :p
ciao
cosi si che farà una cac.....Originally posted by MEGADIRETheFan
non chiedere a bottoni che non ne capisce un tupo di storage![]()
![]()
aspetta e prenditi un 32x12x40x LITEON![]()
bye
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)