già acquistato un 1600+, quale mb comprare. vorrei rimanere su asus, ma ho saputo che scaldano un po' troppo, a7v, è vero?
accetto tutti i consigli.
finalmente è tornato 'sto forum mi mancava :p :p
già acquistato un 1600+, quale mb comprare. vorrei rimanere su asus, ma ho saputo che scaldano un po' troppo, a7v, è vero?
finalmente è tornato 'sto forum mi mancava :p :p
direi Kr7a abit, nuova nuova fresca fresca...ovviamente se ti piace "smanettare" altrimenti ECS K7s5a, risparmi ed è stabileOriginally posted by hook
finalmente è tornato 'sto forum mi mancava :p :p![]()
Prendi la ASUS A7V266-E con KT266A...è la migliore in assoluto, e scalda come le altre....
Ciao!!!
in effetti mi erano state proposte proprio queste mb ecs per il risparmio e asus serie e per la qualità. vediamo ora che prezzo riuscirò a strappare.![]()
![]()
vi farò sapere.
grazie e ciauz![]()
![]()
potrebbe eseere un'ottima soluzione!!!Originally posted by WizardAMD
Prendi la ASUS A7V266-E con KT266A...è la migliore in assoluto, e scalda come le altre....
Ciao!!!
![]()
secondo me anche ottime mobo sono la epox 8kha+ e la msi entrambe col kt266A...
le asus e soprattutto la epox costano moltissimo...
ciauz![]()
bhe la epox nuova col kt266a non costa tantissimo,siamo sulle 310k..non mi pare maleOriginally posted by GATTOSILVESTRO
secondo me anche ottime mobo sono la epox 8kha+ e la msi entrambe col kt266A...
le asus e soprattutto la epox costano moltissimo...
ciauz![]()
Ciao
si hai ragione... intedevo asus e abit...
invece la epox è + economica!
ciauz![]()
Epox e MSI con il kt266a sono davvero ottime mobo..io opterei su una delle due..ECS la lascierei perdere...
io kon epox (ma il north 761 di amd) mi trovo benissimo.
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)