Problemi per la SbLive! Player 1024...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio

Predefinito

Oltre ai fruscii se il processore lavora o sono in corso applicazioni pesanti (piu'che fruscii son quasi proprio distorsioni dell'audio) non risolti diminuendo l'accelerazione Hw da /Control Panel/Multimedia/Audio/Avanzate problema tra l'altro di non cosi' eccessiva rilevanza...persiste il problema di non poter usufruire della seconda uscita sonora...Sulla primaria ci son due casse amplificate mentre sulla seconda delle casse collegate direttamente.Invertendo la posizione (Amplificate->uscita2; Non Amp.->uscita1) diminuisce il volume sulle amplificate e non c'e' possibilita' di invertire il sonoro...(sono invertiti i canali frontale e posteriore).Mah...
    Ah sapreste per caso anche dirmi perche'(su un Win2k Pro) l'audio come volume risultava piu'alto con la vecchia e gloriosa Sb16 ISA!!!Mentre la live! "pompa" solo se arresto il sistema con una periferica audio attiva? (Da una botta di volume prima di chiudere il sistema...).Sperando di non aver fatto un thread troppo Lungo spero che qualcuno riesca a darmi na mano.
    C ya.

bit

Predefinito

Non ho risposte, come sai, ma volevo solamente salutarti....ciao ghei !!!

byte L'avatar di Achille130

Predefinito

Butta quella merda di Live e prendi una splendida FORTISSIMO II!!

bit

Predefinito

Sento che tutti parlano di questa scheda, ma non ho ancora sentito una persona che l'abbia comprata e che mi possa dire come va e quali vantaggi in più ha !!......mah.......
    P.S. ma Achille......te non hai una Live! ??????

Predefinito

Io non e'che caghi $ alla mattina presto e nemmeno la sera...il fatto e'che e' forse la scheda audio piu'venduta e pare impossibile che non si riescano a ridolvere dei problemi cosi'apparentemente semplici...

byte L'avatar di Achille130

Predefinito

Originariamente postato da Okkio
    Sento che tutti parlano di questa scheda, ma non ho ancora sentito una persona che l'abbia comprata e che mi possa dire come va e quali vantaggi in più ha !!......mah.......
    P.S. ma Achille......te non hai una Live! ??????
    Io ho una Live ancora per poco!!!! LA ODIO: MI FA SCENDERE GLI FPS CON QUAKE III ARENA IN MODO PAZZESCO (APPENA INSTALLO I SUOI DRIVER)!!!!!!!! AL PIU' PRESTO POSSIBILE LA CAMBIO!!!!!!!!!!!!!!!!
    Poi la Fortissimo II ha anche maggiori supporti e sopratutto una qualità audio MAGGIORE!
    Cmq guarda qui: http://www.tomshardware.com/video/01...rds-20.html!;)

BUTTA LA LIVE!!!!!!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)