Qualcuno mi sa dire quale è la temperatura normale di questa cpu e la max??
é montata su una ASUS A7M266 e asus probe mi rileva 50 gradi mentre sto scrivendo queste righe!!
La ventola è una mini super orb( consigliata dal rivenditore)
Grazie
Qualcuno mi sa dire quale è la temperatura normale di questa cpu e la max??
é montata su una ASUS A7M266 e asus probe mi rileva 50 gradi mentre sto scrivendo queste righe!!
La ventola è una mini super orb( consigliata dal rivenditore)
Grazie
ma si........ dai .......... se ci metti su 2 salamine senti che odorino......![]()
Beh... 50° adesso sono un pò tantini dato ke è scesa di parekkio la temp. est. cmq il mini super orb è uno dei peggiori dissi esistenti![]()
Se nn overclokki puoi anke lasciare così... al limite ventila bene il case... le temp. nn sono esagerate ma... ovviamente + basse riesci a tenerle meglio è.
Ciao.
Io non ho nè tb1400 nè Asus, quindi parlo per sentito dire. Mi risulta che il sensore termico della Asus segni temp dai 7 ai 10°C più elevate di quelle reali. Inoltre il mini superOrb fa schifo come dissi (sempre per sentito dire!).
Ciao!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
non è il sensore termico della asus che sbaglia ma bensi' pc probe... di circa 10 gradi quindi la tua temperatura reale è sui 42 43 gradi ed è ottima per un 1400!!!
scaricati motherbiard monitor 5
Solo il sensore della A7A266 sballa quello della A7M266 va beneOriginariamente postato da frakka
Io non ho nè tb1400 nè Asus, quindi parlo per sentito dire. Mi risulta che il sensore termico della Asus segni temp dai 7 ai 10°C più elevate di quelle reali. Inoltre il mini superOrb fa schifo come dissi (sempre per sentito dire!).
Ciao!quindi le tue temp. sono reali, purtroppo
x Asus probe è vero sballa di circa 7-8°
Ciao![]()
asus probe e' una ciofeca..metti motherboard monitor, e' uscita l'ultima versione 5.09 mi pare quella ti dovrebbe dare la stessa temp che da il bios..e se proprio non va puoi tarare le scale
Infatti Mother board monitor 5.09 è il migliore.
Si può anke tarare!
Ciao![]()
Ciao! [/B][/QUOTE]
Solo il sensore della A7A266 sballa quello della A7M266 va bene [/B][/QUOTE]
Per fortuna ho specificato che parlavo per sentito dire, se no sai che figura!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ho scaricato il programma in questione ma mi da le stesse temp di asus probe , comunque per ora ho messo un'altra ventola 12X12 che manda sulla ventola della CPU e le temp si sono abbassate a 42 gradi!!Originariamente postato da B|u3
asus probe e' una ciofeca..metti motherboard monitor, e' uscita l'ultima versione 5.09 mi pare quella ti dovrebbe dare la stessa temp che da il bios..e se proprio non va puoi tarare le scale
Credo proprio che devo cambiare ventola
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)