Secondo voi 59°C sono troppi per un Thunderbird da 1.2 GHz e bus a 266MHz? premetto che la mobo è una MSI K7 Turbo, considerando anche che la temperatura ambiente si aggira attoro ai 29-32° C.
Secondo voi 59°C sono troppi per un Thunderbird da 1.2 GHz e bus a 266MHz? premetto che la mobo è una MSI K7 Turbo, considerando anche che la temperatura ambiente si aggira attoro ai 29-32° C.
Considerando la temperatura ambiente, se stai parlando di cpu sotto carico, allora direi che e' accettabile.
Abbassarla di 4-5 gradi non sarebbe male pero'.
Bau!
consigli sul da farsi !!!!
dissipatore + ventola performante.. e ventola addizionale nella parte superiore del case per estrarre l'aria calda
anche se... vorrei ricordarti che SE NON OVERCLOCCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
queste temperature sono ASSOLUTAMENTE normali e NON preoccupanti!!!!!!!!!!!!!!..
valuta attentamente senza spendere troppo...
ciaz!
grisox se hai una Asus A7V o una A7V133 è una temp. normale, basta tu non abbia problemi
io ho un 1400 overclokkato a 1533 per ora
min 44 max 51, secondo me 59 sotto sforzo sono tante ed è anche non overclokkato!
io ti consiglio di cambire dissi
X fvbarc: ha una msi, che ha un rilevamento temperatura eccezzionale secondo me.
eyes:
Sti thread vanno su oc e raffreddamento.
Spostato.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)