Possiedo le casse Labtec con 4 satelliti e un subwoofer, gioco ad un gioco di macchine e poi esco, e noto che gli altoparlanti di SINISTRA (sia davanti che dietro) hanno un volume più basso di quelle di destra, provo a smanettare gli spinotti sia del subwoofer che nelal scheda ma niente, non cambia niente, provo a vedere il pannello del volume ma è tutto apposto, allora formatto (non lo ho fatto apposta, era la scusa per formattare dopo 6 mesi che non lo facevo ) ma non cambia niente, quindi no nsembra un problema software, lo stereo all'attacco per le casse anteriori, e si sente bene, sia cassa destra che sinistra, ma le casse posteriori, quella sinistra ha sempre il volume basso, ho pensato sia un problema di casse, ma mi domando perchè solo la parte sinistra e non quella davanti o dietro, oppure una cassa solo?
Non è un problema da suicidio per fortuna, ma immaginatevi di giocare a Q3 e sentire a sinistra degli spari, dici... beh sono lontani, mi giro di 18 gradi e noto che osno vicinissimi! non so se rendo l'idea.
Qualcuno ha un ipotesi? Escludo quindi la SB Live 1024 fusa, visto che con lo stereo va benissimo.
THX!