tra queste 3 opzioni quale mi consigliate???
g force 2 mx 64 mb ABIT SILURO 239 karte
"""""""""""""""""""OLIDATA 219 karte
kyro 2 64 mb hercules 289 karte????
INFORMAZIONI SCHEDE REPERIBILI SU http://www.chl.it/w3obj/h/default/$L...control=391876
tra queste 3 opzioni quale mi consigliate???
g force 2 mx 64 mb ABIT SILURO 239 karte
"""""""""""""""""""OLIDATA 219 karte
kyro 2 64 mb hercules 289 karte????
INFORMAZIONI SCHEDE REPERIBILI SU http://www.chl.it/w3obj/h/default/$L...control=391876
era questo il consiglio che mi volevi chiedere?
no saprei,ho avuto la kyro 2 e non mi ha entusiasmato,non so come vanno le mx 400 ma me ne dovrebbe arivare una della asus
Da quello che ho letto qua e la' il kyro 2, ben ottimizzato, e' superiore a un MX... quasi come un GTS
ciao
Quello che ha detto MusMax corrisponde alla innegabile realtà anche se a 1024x768x32bit la Kyro2 è spesso superiore anche alla GF2.
Molti utenti di Kyrozone mi hanno confermato il fatto che passare alla Kyro2 gli ha fatto dimenticare le GeForce anche in forza alla qualità grafica che non puoi paragonare alle nVidia.
L'unico limite è l'incompatibilità con le Asus CUV4x che spero venga risolto in qualche modo con i prossimi driver di nuova generazione
Ciao
ScYaO Leo
Io ho acquistato una Kyro 2 della Hercules circa un mesetto fa e dopo giorni e giorni di prove non ho trovato un solo punto dove perdesse contro la GTS di un mio amico ... sia come qualità visiva ke come velocità a 32 bit ... kiaramente ci devi smanettare vicino x una giornata circa x formattare il sistema scaricare i driver e le Dx8.1 ma poi vooollaaaaaaaaaaa
PS ... se è superiore alla GTS figurati rispetto alla MX400
PPS ... se ti serve una mano x configurarla o qualke informazione in + nella mia signature c'è il link a Kyrozone ... ci trovi tutti nel forum!!![]()
Voglio la kyro 3 !!!!!!!!!!!!!!!!
Anke iooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
la geforce 2 MX 400... è robaccia rispeto alla KYRO2....
prendi quella.....
ciaoz!
CVD!!!Originariamente postato da gaus
la geforce 2 MX 400... è robaccia rispeto alla KYRO2....
prendi quella.....
ciaoz!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)