Il miglior cd-rom ide

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    bit

Predefinito

Secondo voi qual'è il miglior lettore cd-rom ide in circolazione di nella fascia media di prezzo?

gibibyte L'avatar di Besk

Predefinito

Il miglior lettore CD IDE è il TOSHIBA DVD-ROM 16x 48x, su bow.it lo trovi a 170k... non so se mi spiego, io sono moderatore di un forum italiano di cloneCD (vedi firma) e il toshiba è il migliore, legge i subcanali dei CD, cosa che fanno pochi lettori CD, se masterizzi, guardi DVD e vuoi spendere poco...

gibibyte L'avatar di bottoni

Predefinito

Originariamente postato da Besk
    Il miglior lettore CD IDE è il TOSHIBA DVD-ROM 16x 48x, su bow.it lo trovi a 170k... non so se mi spiego, io sono moderatore di un forum italiano di cloneCD (vedi firma) e il toshiba è il migliore, legge i subcanali dei CD, cosa che fanno pochi lettori CD, se masterizzi, guardi DVD e vuoi spendere poco...
    scusa ma si parla di lettori cd non di dvd .....
    e poi si il toshiba ti legge i cosi detti sub canali (non l'unico a leggerli ) ed è un ottima macchina , ma prendere clone come metodo di valutazione è assurdo ,mai prendere un solo soft e valutare i lettori o master , i metodi di valutazion sono ben altri.

Poi nel prendere un lettore bisogna sempre valutare l'uso che se ne farà.
    comunque a mio avviso i lettori da prendere in serie considerazione , visto che poi i prezzi non è che siano tanto differenti tra l'uno e l'altro, sono :plex 40x scsi, teac 540e, toshiba 6702 e 6602,e kenwood 72x 62x (prezzi elevati).
    Ma i più completi sono i primi due .

bye

Predefinito

Ma se lui vuole un CD-ROM EIDE non puoi consigliarli un plextor che è SCSI, se uno vuole uno dei migliori lettori CD va sul Toshiba, esiste sia la versione 48x che la versione 16x 48x, io gli ho consigliato un CD-DVD-ROM perchè con 170k si porta a casa un lettore CD SUPER e un lettore DVD che va sempre bene!

Predefinito

Ma se lui vuole un CD-ROM EIDE non puoi consigliarli un plextor che è SCSI, se uno vuole uno dei migliori lettori CD va sul Toshiba, esiste sia la versione 48x che la versione 16x 48x, io gli ho consigliato un CD-DVD-ROM perchè con 170k si porta a casa un lettore CD SUPER e un lettore DVD che va sempre bene!
    prego dopo il plex 40x credo che abbia scritto scsi o no ..che vada bene te l'ho detto ..il toshiba è un ottimo lettore .....anche se lui ha chiesto lettori cd e non dvd
    e poi metti il caso che il lettore gli interessa solo per l'audio ...come la metti con i toshiba che sono un po lenti ...mentre i plex e i teac ...... oltre all'audio ti fanno pure i tuoi amati sub channel
    No caro non ci siamo sei troppo annebbiato dalla clone compatibilità ...ed è un male credimi poi essere moderatori non significa essere esperti ...infatti io non lo sono

bye

Predefinito

Beh se uno mi consiglia un lettore IDE gli consiglio il toshiba, che anche se a me fa l'estrazione audio a 16x non è che mi lamento

Il plex è il migliore lo ammetto, ma è SCSI, cmq il lettore CD no DVD 48x lo ho comprato da infomaniak a 120k

Predefinito

Beh se uno mi consiglia un lettore IDE gli consiglio il toshiba, che anche se a me fa l'estrazione audio a 16x non è che mi lamento

e fai male ......anche se è ottimo ....lo consigli secondo me perchè è il massimo con la lettura raw e non per tutto il resto

Il plex è il migliore lo ammetto, ma è SCSI, cmq il lettore CD no DVD 48x lo ho comprato da infomaniak a 120k
    be incominci ad essere in sintonia col sottoscritto .....anche se il toshiba i 16x con l'audio ..eheheeh ....ancora ..il plex non è il migliore ...è uno tra i migliori ......ti sei dimenticato del teac 540e ..del teac 532s ...del toshiba 6602 ....toshiba 6702.....provali col tuo tanto amato dolly ....e vedrai se sono o non lo sono dei mostri

bye e pensa meno a dolly

bit

Predefinito

Beh, io possiedo gia un dvd. Anzi ho una catena scsi formata da yamaha 16-10-40, dvd pioneer e hdd seagate cheetah (10000 g|m, 4mb di cache). Cercavo un cd rom ide (buono) per risolvere alcuni problemi di istallazione e compatibilita durante l'istallazione di alcune distribuzioni linux. Quindi mi serve un cd rom veloce e affidabile e se ha buone doti di estrazione audio ed è supportato pienamente da clone non mi dispiace. Ciao e grazie.

Predefinito

Toshiba costa anche poco
    Una qualità di questo CD-ROM è anche la possibilità di leggere BENISSIMO CD danneggiati (non in brandelli per intenderci ), CD protetti con Safedisk 1 e 2 (un mio amico non gli legge neanche il CD di GP3 eyes: ) e supporta il FAST SKIP ERROR di CloneCD in Hardware, cioè dimezza se non di più il tempo nella lettura di un CD protetto con una qualsiasi Safedisk!!!!!

Ti basta?

Predefinito

teac 540e costa poco ha un estrazione audio che supera i 40x ti legge tutto e tutte le protezioni , ti parlo del 540e con firm 3.0a e di qualsiasi data di costruzione , è silenziosissimo, ti legge pure i cd ovalizzati , e i toshiba 6602 e 6702 subito dopo solo perchè meno performanti con l'audio e con tempi di accesso ai dati maggiori , poi se vuoi spendere pochissimo lg 52x :

bye

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)