ciao raga,se qualcuno di voi ha delle cpu e mobo ke non fungono a me interessano, le s.s tutte a carico mio, poi se volete delle k per i pezzi ci mettaimo d'accordo via email, fatemi sapere!!!!
ciao raga,se qualcuno di voi ha delle cpu e mobo ke non fungono a me interessano, le s.s tutte a carico mio, poi se volete delle k per i pezzi ci mettaimo d'accordo via email, fatemi sapere!!!!
Se guardo nel mucchio dei pezzi vecchi, qualcosa trovo... che mb cerchi? dovrei avere qualcosa soket 7, cpu non credo...
Ciao
se vuoi ho un ferma carte (486 di intelmerd)
se lo vuoi fammi sapere ciao AMD:-)
raga ogni cosa!!
x zaakk: se trovi qualcosa grazie, x le mobo qualunque tipo!
xnickk7: ... parli seriamente? provo a contattarti via email
Dannato io ho un processore Fetentium 133 Mhz e una scheda video pci 512K, ma a cosa ti serve il tutto?
mi servono delle cpu x provare roba su overclocking e raffreddamento.
x es: scoperkiare i k6, lapparli, mettere la pasta e rikiuderli.
x il celly: cambiare la piastrina di rame nikelato con una di argento
provare il kit a liquido (merdaccioso) ke devo costruire... etc etc
io ho un mucchio di cose, per iniziare ti interesserebbe un Celeron 333 slot 1 che non funzia,(almeno io non riesco più a farlo andare) diciamo a 30.000 spese escluse..
(tanto le spese saranno si e no 5.000)
ti va??????
ciao
gaus
gaus a il cely non va su socket????
mmmm...... 30k non ti sembrando eccessive?? il fatto è ke si trovano k6 ke fungono a quella cifra...
non so
Sicuro ho trovato una mobo soket 7 qdi explorer chipset vx che non so neanche se funzia, però é interainoltre un' altra semisconosiuta.....
X il sistema vecchiotto forse rimedio mb+cpu p100+hd200(ci va winzoz95)+fd+case e ram(non so ancora...)
mandami una mail, ciao
se ti interessa un cpu funzionante, posso darti a 20.000 un cyrix 233mhz socket.
che ne dici
PS. il celeron, è su slot 1, e se vuoi facciamo 30 carte celeron + cyrix
gaus
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)