Scusate se la domanda è già stata posta(ta) ma si sa quando saranno disponibili le schede madri con chipset SiS 735 in Italia e presso chi?
Grazie.
Scusate se la domanda è già stata posta(ta) ma si sa quando saranno disponibili le schede madri con chipset SiS 735 in Italia e presso chi?
Grazie.
se nn sbaglio (forse si) c'è già una mobo con il chipset SiS735, EFC mi sembra ke lo monti... boh... cmq nn so fino a ke punto valga la pena comprare una mobo con quel chipset![]()
la prima uscita è la ECS..trovi qualche rece in giro...è si molto stabile ma meno veloce della refernce board di Sis,quinid meglio aspettare altre mobo
E credo ne valga proprio la pena...Spero proprio che Abit faccia uscire la KS7:
:
http://www.intersociale.com/hirc/shownews.asp?ID=1065
http://www.sysopt.com/reviews/ecs-k7s5a/index.html
http://www.au-ja.de/review-ecsk7s5a-1.html
[Modificato da spaceboy il 12-08-2001 alle 16:06]
cmq questo sis verrà usato sui portatili visto ke konsuma solo 1,5 volt ...
contro i 2,8 del 761..
Da quel che ho letto SiS735 è + performante del chipset AMD,quello nVidia crush che deve uscire ancora di più quindi mi chiedo quanto senso abbia adesso comprare una MD col chipset AMD.Siccome mi è capitata un'occasione prenderò la DFI AK76-SN che è la più economica(ed è anche una buona scheda) poi si vedrà un pò come si comporteranno questi chipset nuovi.
da quanto leggo in giro la miglior mobo prezzo prestazioni è la Shuttle AK 31 rev2!!
...a trovarla![]()
si ma l'nforce bisogna vedere ke drivers avrà ......conoscendo nvidia....vi ricordate i primi drivers per il geforce???
mi sa che per l'nfoce conviene aspettare la seconda versione con geffo3-MX e DDR 2700
Sì,anche perché la nVidia è nuova nel mondo dei chipset x schede madri e a me non va tanto di fare il loro beta tester gratis(anzi,avendo pure pagato).
Ciao a tutti. Io ho una specie di presentimento.....mi sa che l'nforce quando debutterà sulle prime schede madri non regalerà prestazioni tanto superiori all'amd 760.Originariamente postato da ^Tadde^
Sì,anche perché la nVidia è nuova nel mondo dei chipset x schede madri e a me non va tanto di fare il loro beta tester gratis(anzi,avendo pure pagato).
Temo proprio che per vederlo "volare" sul 760 e, soprattutto, per poterlo acquistare ad una cifra modica( diciamo meno di mezzo milione ), dovremo aspettare parecchi mesi.
E' solo una mia sensazione, ma ovviamente pure io spero che sia fin dalla nascita potente, stabile ed economicamente livellato agli altri prodotti simili.
Per quanta riguarda i driver vorrà dire che ci divertiremo una settimana sì e una no a provarne di nuovi.....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)