è vero ke riskio di non poterne usufruire collegando un modem usb su una mobo con chipset kt133a?, sempre x i famosi problemi ke l'usb hanno su mobo del genere?
è vero ke riskio di non poterne usufruire collegando un modem usb su una mobo con chipset kt133a?, sempre x i famosi problemi ke l'usb hanno su mobo del genere?
Se il pc è ben configurato e gli installi l'USB filter in generale non dovresti avere grossi problemi. A che modem USB e a che mobo ti riferisci in particolare?![]()
-mobo epox 8kta3+ con chipset via kt133a
-modem tundercom 56k usb
-cosa è l'USB filter, e da dove lo installo? (per caso son i driver in dotazione con il cd driver della mobo?)
lascia perdere i modem usb (esperienza personale)![]()
perkè?????????????
FAV non so che modello tu abbia comunque io ho quello piccolino viola trasparente usb della thundercom e va che e' una meraviglia.
Ciao![]()
Spostato
CIAO!
l'USB filter lo puoi scaricare dal sito della VIA, non so se lo trovi anche sul tuo cd della mobo altrimenti scaricalo, installalo e prova a vedere se la situazione migliora...ciao
ok, quindi diciamo (dato ke sto modem ancora lo devo prendere) posso acquistarlo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)