ki mi potrebbe aiutare a capire se devo pagare o restiutire, il masterizzatore in questione hp 9100i plus (8x 4x 32x)
il masterizzatore ha manifestato i seguenti problemi:
07/08/2001
- installo il masterizzatore, sul canale secondary slave (al posto del mio vekkio acer 6x4x32x, ke masterizzava di tutto , mai bruciato un cd),
-installo il progr. easy cd creator 4.02 (il nero 4.0 avuto in dotazione con l'acer non andava in quanto funzionante solo con la periferica con cui esce in tal caso l'acer)
- il masreizzatore non vuol sapere di andare, copia solo cd di piccola capienza (+ o - con 100mb di software) e solo a 2x, oltre il livello del buffer scende fino a 0% per poi bruciare il cd
08/08/2001
-dopo aver ascoltato vari amici ed il venditore sulla natura del problema (i quali mi hanno consigliato di effettuare diverse disposizioni delle periferike)
abilito il dma dalle proprità di w'98 se, del masterizzatore
e con mia gioia il mast. va almeno nelle prove il buffer xò non rimane stabile a 100%, ma oscilla tra gli 88% ed i 100%.
adesso ho provato ad effettuare una copia dun cd con 730 mb di software, la copia è andata a buon fine, ma il livello del buffer, tranne ke x i primi byte copiati (30%)è rimasto all' 1%
allora vi kiedo, è normale, ke il buffer vada così basso?
o c'è qualke altro problema?
-sto mast. lo tengo e quindi lo pago, o lo riconsegno?
p.s. prima della copia disattivati antivirus e persino unità di pianificazione.
my sistem:
-tb 1100
-256mb ram m-tec 6 ns cas2 pc 133
-1°hd ibm 10gb ata33 7200rpm (primary master)
-2°hd maxtor 15 gb ata66 5400rpm (secondary master)