devo cambiare mobo e ho sentito parlare molto bene della ms k7t turbo o limited edition (che differenza c'è?) ma pure della abit k7t (mi pare) che faccio??
devo cambiare mobo e ho sentito parlare molto bene della ms k7t turbo o limited edition (che differenza c'è?) ma pure della abit k7t (mi pare) che faccio??
se hai voglia di perdere un po di tempo per configuarare e eliminare i vari casini prenditi la abit
che casini?
casini di configurazione iniziale,poi il bios che ha fa cagare e lo devi aggiornare perchè crea conflitti a non finire con il bios zt le cose vanno nettamente meglio ma........
essendo fatte per overclock sono un po più bastardelle poi quando metti tutto a posto rulla alla grande
vedi tu stesso la faccina,un po è contenta un po incazzata ed è esattamente il mio pensiero a riguardo di sta mobo ciao![]()
Io ti direi la MSI K7T Turbo Limited Edition... ma poi siccome Dannato mi bannerebbe... ti dico la Abit KT7A![]()
A parte le battute sono entrambe ottime schede, la Abit ha solo bisogno di un po' di tempo e prove per essere configurata a dovere, mentre la MSI è indubbiamente piu' stabile.
CIAO!
ma se non sei smanettone, e ti preoccupa l'idea di gestire irq, spostare le skede,... msi o anke fai un pensierino sulle asus.
.
per quello che costa la MSI è una gran skeda!!!![]()
per 350.000 ci sarebbe la asus a7v 133 che ha notevoli doti di overclock ed in più è molto stabile( almeno un po più della abit) ciao![]()
adesso sono veramente confuso.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)