ciao ragazzi ho appena oc il mio proc,ma non riesco atirarlo a più di 900.Ora sono a 880 : molti a 8x e bus a 110.Volevo chiedervi un'altra cosa, come mai non riesco ad alzare il voltaggio da bios come ho fatto con il molti?
Grazie a tutti
ciao ragazzi ho appena oc il mio proc,ma non riesco atirarlo a più di 900.Ora sono a 880 : molti a 8x e bus a 110.Volevo chiedervi un'altra cosa, come mai non riesco ad alzare il voltaggio da bios come ho fatto con il molti?
Grazie a tutti
bisogna vedere se il bios lo permette o lo puoi fare tramite jumper.
tieni presente che certe schede madri non te lo permettono affatto, dovresti cercare nel manuale o aspettare la risposta di qualcuno che conosca la tua scheda.
ciao![]()
il bios dovrebbe poter modificare il volt... perché c'é la funzione,ma anche se io cambio qualcosa,controllando S.S.Sandra o con pc alert (utility della scheda)mi dà sempre 1'81 .Sai cosa vuol dire?
Controlla dall'HardwareMonitor che hai sul BIOS, li dovresti vedere direttamente se si modifica o meno. Penso anche che possa essere l'unica soluzione per salire di frequenza ( anche raffreddare meglio se scaldicchia)
grazie proverò così,dato che non riesco a superare i 900 pensate sia meglio molti a 9x e bus a 100 o 8x e bus 110
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)