Scusate io possiedo questa mobo con un Thunder 1200 e ram PC133 cas-3 tre banchi da 256mb
Ho sfogliato l'articolo sull'uso del WPcredit, il quale dice di aprire un file per le schede con chipset KX133, aprendolo e confrontando le immagini sul sito noto che c'è una differenze nel chipset e quindi mi sono fermato, avrei bisogno di chiarimenti!
Dunque la ABIT KT7A raid 100 monta un VT8363A e un VT82C686B.
L'articolo dice di aprire una sessione wp pulita e una con il file allegato al prg. (Now open up another copy of WPCREDIT, and this time, click File|PCR Open. The file you want to open is 11060391.pcr. This is the file that should have come out of kx133.zip".)
La foto nel sito mostra alla sezione Vendor ID il chipset VT8371 (Kx133), alchè mi sono fermato poichè il mio VT è diverso! Che faccio? Mi spiegate il dilemma? Eppure il link in questione era indicato proprio nella home delle faq non ufficiali tradotte in italiano per la ABIT che possiedo! E tra l'altro è il sito della VIA!
Continuo, non continuo, il file è corretto? Dove trovo il file corretto se fosse sbagliato?
Grazie per l'attenzione!