hp designjet 930

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Guest

Predefinito

ragazzi prima mi segnala che l'inchiostro èin esaurmiento (ma non finito ) e poi non stampa più
    processi di stampa vengono regolarmente inviati ma non fa niente per il resto risponde correttamente (se alzo il coperchio il carrello si muove in posizione nero in esaurimetno)
    n'altra cosa il software in dotazione si impalla se cerco di capire quanto inchiostr rimane

grazie per le risposte preventivamnete

Guest

Predefinito

su su ragazzi lo so che qualcuno di voi ha la costosissima (in fatto di ricariche ) deskjet 930 c (ci sta per cazzo se costano le ricariche.. eh ma non si riesce a fare il refill!!)

kibibyte

Predefinito

penso che portarla alla HP sia la soluzione migliore i centri di assistenza HP in genere sono seri e affidabili, non tentare riparazioni improvvisate.

Guest

Predefinito

uffi addirittura.......ma cavolo se è un caso di software che figura faccio

Guest

Predefinito

provo a riscaricare il software dal sito vediamo un pò

gibibyte

Predefinito

Carlo... aspetta un momento, è quello ke dicevi oggi? ke la stampante si era bloccata? Guarda che se vuoi disinstallare il software devi farlo come dio comanda. Infatti se sei fortunato reinstalli il driver senza problemi, ma se non lo sei non ci riesci facilmente con quel tipo di driver: io ho la 970cxi...

Direi che forse è meglio far tornare tutto a come era prima del winFAX... magari è lì che ti sei fregato. Sei sicuro di non aver manomesso qualcosa tipo "stampa in background"? E non è che gli hai dato da stampare un file di 200 mb a colori etc? Ti credo ke poi è lenta Oppure hai lanciato chissà quale programma che ti ha dato Guyver!! aaagh...

Comunque disinstalla per bene tutto, stacca il cavo USB e avvia un programma di pulizia del registro (RegCleaner, lo usi facile facile e togli manualmente tutte le chiavi Hewlett Packard - a meno che tu non abbia un altro dispositivo HP come scanner o Masterizzatore). Questo ti dà la sicurezza di riavere un registro pulito e vergine... Eppoi alla fine rimonta il driver giusto, scaricato dalla HP per il tuo system...
    Boh, Carlo, poi passa a Lourdes

[Modificato da Jaime il 24-07-2001 alle 00:26]

Guest

Predefinito

si cavolo ho appena scoperto che il nuovo 3dstudio non va con winzoz se non è 2000 che maroni
    cmq dai non mi dire così ho bisogno di sostegno
    cmq anch'io avevo pensato al fax
    hoscaricato i nuovi drive della 930 e hannu unistaller ora vedo
    e tu cavolaccio ai la 970 cavolus per le ricarichi passi anche tu dalla fontana di lourdes a bagnarle nella speranza che si ricarichino da sole?

Guest

Predefinito

ah ho anche lo scanner dell hp

gibibyte

Predefinito

La cartuccia BN GRANDE mi costa 70k, quella a colori una decina in più... xò stampo in economia, veloce e con poca spesa.. mi durano molto, ma non eccedo in foto (quelle le stampo in qualità...) Fai attenzione, la HP spiega bene come seguire la procedura di installazione in caso di problemi (il problema principale è che il driver fa un detect, trova chiavi sue già sparse nel registro, e decide di romperti i foglioni) ... segui le indicazioni... di mattina e non di notte, ke magari non ci capisci una mazza dal sonno e toppi di brutto eheheheh )

gibibyte

Predefinito

A propo'... ke roba era il soft di Guy? @@@@

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)