Sapete quando sarà pronto il mostro della Formula 1 Gp3?? Ciao a tutti
Sapete quando sarà pronto il mostro della Formula 1 Gp3?? Ciao a tutti
da quello che so sarà pronto minimo a settembre, ma io non ci giurerei..............
ciao
gaus
Cavolo !!! credevo per la fine di questo mese, almeno sulle riviste ho letto così
Ma io lo voglio !!!!!!
Poi dicono che la patch per la revisione al 1999 costi 29$!! Vacca boia! Ma sono fusi?
18 o 28 luglio!
Ma mi sa che se non hai il pentium 8 a 3000 ghz + geforce 7 6000 non cammina!
Mah...staremo a vedere. Pregate e accendete ceri altrimenti bisogna aspettare 1 anno e mezzo di tecnologia per giocarlo decentemente.
Mah... casomai al posto di un Penzum III basta un semplice Athlonhehehehe !
Aspetto questo gioco con ansia da 3 anni speriamo bene. Comunque è ridicola la richiesta costante di performance dei + recenti giochi, basta pensare che l'athlon è in grado di muovere da solo svariati milioni di poligoni, e che una scheda come il gfroce dovrebbe muovere un minimo di 3 milioni di poligoni al sec effettivi texture e filtri attivi.
Bene uno dei più poligonizzati giochi Quake3 utilizza la massimo 100.000poligoni, turok2 300.000, in teoria saremmo portati a credere che occorrano 10 anni x avere un computer nuovo ed invece ecco là che tirano fuori motori grafici fetenti solo x costringere gli utenti a comprare nuove ceppeù.
Ma vi ricordate quando uscì gp2, sul mio fiammante P133 della intellimerd girava tutto a manetta, con la mia potentissima per l'epoca S3virge 2MB a 12frames! Con 32MB!!!
Persino sul 166mmx di un amico uscito 6mesi dopo il gioco girava a 16/18frames!
Ho dovuto attendere il k62 333 per vederlo a manetta ben 1,5 anni dopo.
Tutto dipende dai fatti che cita Moreno nel suo editoriale. I programmatori non riescono a sfruttare la potenza delle nuove tecnologie che ne escono di nuove (e poi un po' ci marciano secondo me).
Puoi giurarci che ci marciano....però....F1GP3.....sto già sbavando sulla tastiera!!!!ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)