Ho la seguente configurazione:
AMD Athlon AXIA 1GHZ
K7A Raid BIOS YH del 14/2/2001
Asus V7700 64 MB
Sound Blaster 128 PCI
128 MB
Hard Disk Quantum 20 GB ATA 100 7200rpm su Raid
Volevo sapere se qualcuno di voi ha + o - la stessa mia configurazione e se è a conoscenza del problema del fastest shutdown, che con Win2K causa il danneggiamento del file di configurazione nel registro di sistema.
Inoltre avendo io un'altra partizione con installato Win98SE ho notato con Sandra un notevole incremento delle prestazioni sia x quanto riguarda l'HD, sia per la CPU e il Chipset. (faccio notare che ho installato i VIA 4in1 4.32su Win2K mentre su Win98SE i 4.31).
Un'altra questione riguarda il settaggio del timing della memoria. Al momento il timing è su Normal e tutte le opzioni del softmenu III sono attivate, pure il 4WAY intearleave, l'unica cosa è che quando metto il CAS a 2 la scheda non parte e continua a "bippare".
Ringrazio e un Ciao a tutti