quale mi consigliate tra:
Stampante EPSON STYLUS Photo 790
STAMP. BJC-6200 SILVER PHOTO CANON
STAMPANTE S450 PHOTO CANON
quale mi consigliate tra:
Stampante EPSON STYLUS Photo 790
STAMP. BJC-6200 SILVER PHOTO CANON
STAMPANTE S450 PHOTO CANON
per stampa foto, con molta cura e pazienza:
Stylus photo 790![]()
condivido pienamente!
epson nella stampa fotografica con le serie photo è superiore.
![]()
Epson non ci sono paragoni.... unica controindicazione non lasciarla ferma.. usala quotidianamente... ha le testine delicate...
si hai ragione.Originariamente postato da ticchi
Epson non ci sono paragoni.... unica controindicazione non lasciarla ferma.. usala quotidianamente... ha le testine delicate...
Ma il problema dell' intasamento degli ugelli è stato risolto da epson cambiando la tipologia di inchiostro ora nelle cartucce epson originale c'e' un inchiostro di tipo più fluido.
![]()
forse sui modelli nuovissimi perchè su quelli più datati pare sempre uguale...putroppo.. ma se me lo dici mi fido
Io uso una HP della serie 900, che per il misto (documenti con colore) è eccezionale.
Ma se dovessi prenderne una solo x le foto prenderei EPSON... da quando uscì la serie "700 photo" per le immagini Epson è imbattibile. Ciao
così mi è stato assicurato da un tecnico epson visto durante un meeting di lavoro.Originariamente postato da ticchi
forse sui modelli nuovissimi perchè su quelli più datati pare sempre uguale...putroppo.. ma se me lo dici mi fido
![]()
vero tutto.
E la 790 la trovi a 299000 lire direi un ottimo prezzo!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)