dove trovo le tonicon pc166? funzionano bene? è vero che costano solo 80.000 per 128mb?
ps io sono di milano ciao
dove trovo le tonicon pc166? funzionano bene? è vero che costano solo 80.000 per 128mb?
ps io sono di milano ciao
Infineon 128MB cas.2/2/2 sulla mia A7V-133 Raid a 160Mhz. a cas.2/2/2!!!:
Le trovi da http://www.deepoverclock.it a 104k al banco!!!!
Ciauz by F@
Infineon 128MB cas.2/2/2 sulla mia A7V-133 Raid a 160Mhz. a cas.2/2/2!!!
f3d3x ma ti pagano questi qui sopra? oggi avro letto 10 post e in 2 ci sei tu che fai pubblicita' a questi qui....
senza contare che se prendi da Zetabyte costano pure meno....
[(75+10)*1.2]=[(ram+trasporto)*iva]=102k
sono 2 mila...pero' da ZB ci trovi tanta bella roba....senza contare che oramai e' un "brand" riconosciuto in giro x la rete....
(ah...a me' ZB nn da' nulla...pero' se il sig. ZB vuole regalarmi dell'HW o dei soldi mica m'offendo!!! )
ciao
giruz
Se avrei saputo che da ocmania costavano meno, avrei consigliato di prenderle li!!!:
Io 2 mesi fa le ho prese nuove da un amico di tortona a 150K al banco da 128Mb, vedendo che li le vendevano a 104, pensavo fosse un buon prezzo!!!
Ma ora che mi hai detto che Z vuole meno, consiglio Z a occhi chiusi!!!!
Tanto le InfineoN so come sono, io le preferisco alle Muskin sono veramente eccezzionali, 160Mhz. cas.2/2/2!!!
Spero che mister Infineon mi regali qualcosa!!
Ciauz by F@
p.s.
Nell'altro post che dici, ho consigliato artic Silver 2, di prenderla li, xhè ho visto che costava 30k bicomponente e 20k normale, mentre infomaniaK me ne ha chiesti 60k per la bicomponente, al che immaginerai la mia risposta!!! Fuck....
occhio che le nuove su zetabyte sono sempre infineon ma tengono i 136 a 2/2/2, perché i chip non sono quelli famosi! il codice è diverso e anche il risultato
ciao
hai la sigla completa ???Originariamente postato da f3dfx
Infineon 128MB cas.2/2/2 sulla mia A7V-133 Raid a 160Mhz. a cas.2/2/2!!!:
Ciauz by F@
dovrei smontarle per darti la sigla, se hai un po di pazienza!!!!
Le Tonicomp ci sono qui ha milano, le ho viste oggi, hanno dei chip la metà delle InfineoN, sembrano sdram per portatili con i chip che montano, tutti serigrafati da incomprensibili lettere giapponesi, l'unica cose europea era l'etichetta che recitava Tonicomp PC166!!!!:
Cmq un banco da 128Mb costa 95k, io lo sbattimento lo farei, magari per qualcuno dalle parti di Roma, che in cambio mi puo aquistare qualcosa da Zbyte!!!!
Non voglio guadagnarci soldi, solo risparmiare le spese di spedizione di Z!!!!
Ciauz by F@
p.s.
Non ce ne erano molta cmq, approfittiamo della crisi jap!!
la sigla è HYB39S128800CT-7.5
quelle che mi sono arrivate per il pc che ho assemblato avevano il 64 al posto del 12 ed erano double side.
ciao
e cosa riesci a fare cas 2 e cas 3 ???Originariamente postato da lancer
la sigla è HYB39S128800CT-7.5
quelle che mi sono arrivate per il pc che ho assemblato avevano il 64 al posto del 12 ed erano double side.
ciao
grz
sulla mia abit tenevano i 136 cas2 a malapena ma dopo una mezz'oretta di due stability test in contemporanea sono crashate orribilmente!
penso che se si cerca la max stability a + di 133 cas 2 non conviene andare.
ciao![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)