La sigla è AXHA 0108APAW. A quanto dovrebbe reggere?? C'è un sito con su i numeri di serie??
La sigla è AXHA 0108APAW. A quanto dovrebbe reggere?? C'è un sito con su i numeri di serie??
si http://www.overclockers.com in alto cpu database e scegli nella sezione AMD Tb 1100 ho visto che stabile oltre i 1224 non ce ne sono con quello stepOriginariamente postato da puntogtg
Ciao
perchè non l'ho ancora smatitato ma facendo una prova regge a 110*10 senza overvolt. E allora speravo in qualcosa di più!!
ProvaOriginariamente postato da puntogtg
perchè non l'ho ancora smatitato ma facendo una prova regge a 110*10 senza overvolt. E allora speravo in qualcosa di più!!al massimo aggiorni la classifica con un oc + alto di 1224
con quello step e porti in alto la bandiera degli AXHA
Ciao
la tensione max che regge un tb?? quant'è più o meno!!! Che non vorrei bruciarlo!!! La temp (la scheda madre è una shuttle) era sui 39, 40 gradi. Smatito e inizio a fare 133*9 alla tensione originale e poi vedo...
la tensione massima consigliata è 2.10V la massima operativa è mi sembra 2.45V ma può arrivare anche a 2.80V però non so se parteOriginariamente postato da puntogtg
la tensione max che regge un tb?? quant'è più o meno!!! Che non vorrei bruciarlo!!! La temp (la scheda madre è una shuttle) era sui 39, 40 gradi. Smatito e inizio a fare 133*9 alla tensione originale e poi vedo...tu rimani con vcore di default. Ma il tuo bios ti permette modifiche votate all'oc :? non ho mai sentito la tua mobo :shuttle:?:
Ciao
Si si il Vcore si può alzare, non so fino a dove, da bios!! Proverò...
Spacewalker Shuttle, ottima piattaforma per Intel (AV30), un po' meno x AMD, è cmq un buon prodotto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)