vendo questa schedina che inserita sulla cpu overclocca il k7, agisce sul moltiplicatore e sul vcore. li prezzo £ 50.000
chi è interessato mi puo contattare antonyb@infinito.it
vendo questa schedina che inserita sulla cpu overclocca il k7, agisce sul moltiplicatore e sul vcore. li prezzo £ 50.000
di dove sei?
hehehe scusai tanto ma quando c'erano i k7 e i socket a dovevano ancora uscire quella scehdina la vendevano su internet anche a 35k...hehehe scusa ma daccordo che le robe antiche valgono di piu'Originariamente postato da antonyb
pero'..
hehehe scusai tanto dipende anche che tipo di schedina!!!Originariamente postato da sataraccino
hehehe scusai tanto ma quando c'erano i k7 e i socket a dovevano ancora uscire quella scehdina la vendevano su internet anche a 35k...hehehe scusa ma daccordo che le robe antiche valgono di piu'Originariamente postato da antonyb
pero'..
allora io ero stupido a pagarla 130.000 quando magari potevo anche saldare il processore comunque adesso LA NINJA MICROS FREESPEED costa 80.000 + iva!!.............informati meglio se sbaglio fammi vedere dove QUESTA schedina costa 35.000
ciao!
se l'hai pagata 80k allora cambia utto ciao
cmq adesso che io sappia non le trovo in giro
ciao
Eppure sono italiano!!Originariamente postato da sataraccino
ciao
Adesso costa 80k!
io la pagai (in passato 130k appena uscita nel 2000.........e non oggi)
mi auguro che capisci.
informati........... http://www.overclockmania.net/
A me potrebbe interessare, 50k spese di spedizione incluse e la prendo.
Ciao fammi sapere
forse c'è un ragazzo che la prende ........se rinuncia è tua !
ti farò sapere in ogni caso.
ciao
Allora ..............ti sei informato????????Originariamente postato da sataraccino
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)