Qualcuno mi sa indicare dove trovare in rete le info relative ai messaggi di questa caratteristica delle MoBo Microstar?
Qualcuno mi sa indicare dove trovare in rete le info relative ai messaggi di questa caratteristica delle MoBo Microstar?
Il link è questo:
http://www.msi.com.tw/
però ora il server risulta giù
prova più tardi.
![]()
Se posso darti una mano posso dirti che d-led e' una funzione diagniostica della sheda madre e serve a capire quale problema puoi avere al momento.
Sono una fila di 4 led che possono essere sia verdi che rossi e a seconda delle combinazioni indicano un errore presente al momento.
Per sapere il tipo di errore ti consiglio di scaricare il manuale della tua mobo da msi.com.tw...anche perche' le combinazioni sono molte e dovresti avere una pagina da cui prendere riferimente per interpretarli
Ciauzzz
Maddox
Non sono sicuro che sul manuale ci siano... insieme alla mobo c'è uno specchietto adesivo con su tutte le combinazioni.
Sul manuale della MSI KT266 Pro ci sono tutte le possibili combinazioni-segnalazioni, nelle prime pagine, prima delle istruzioni per l'installazione...
bella feauture davvero di MSI
aggiungo che e' davvero utile per l' overclock per sapere cosa ha fallito in particolare... si spera che non fallisca nientepero'...
[Modificato da musmax il 14-06-2001 alle 17:42]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)