Hei ho da circa 3 settimane installata questa meraviglia con ora ben 512Mb di RAM DDR Samsung modello, Avevo per un brevissimo periodo risolto i problemi con i games 3D che non si avviavano abilitando un'opzione con nVMax 2090 "Allow Irongate AGP 2x". Ma il problema persiste, ho cmabiato driver Detonato con 11.01A Asus, 12.00 Beta ASUS, 12.41 ufficiali nVidia, 12.60 Beta nVidia. Rimosso tutto dall'avvio, tolti dal bio SuperBypass AGP, AGP 4x, FastWrite, disabilitatè tutte le funzioni avanzate, Turbo Mode ecc... Sembra sempre essere stabile... per un po... Il bello che i Bench 3DMark2000, 3DMark2001, Sysoft Sandra 2001 li passa anche 10 volte di seguito. Apro Explorer, vado sul menù di Access, muovo il mouse e si frezza... Ho disinstallato e reinstallato le DirectX 8.0, 8.0a e 8.1 beta ultime, testate le memorie, tolta da tempo la Live! 5.1. Non so più che fare, se poi sento che l'ASUS ha ritirato ste schede da mercato... mi insospettisco... Ho anche il problema che i driver IDE Via Bus Master 5.80.30.11 vanno se installati normalmente ma con dischi riconosciuti come Type 47 standard, con l'installazione Miniport non li vede neache perchè la perifericha non funziona, su tutte le altre macchine A7V133, A7V133C ecc.. funziona da dio con gli stessi dischi...ARRRRRGGGGGGHHHHH!!!!! Ieri ho giocato in rete per 4 ore con CounterStrike in 4 e non si è mai piantata, poi metto un DVD e ciao.... AIUTO!!!!!