Raga ho acquistato L'asus i-panel, per la mia a7v133, ma il negoziante mi ha detto che andava bene.
Mi sa che non lo posso montare, sulla scheda mancano i connettori..
Datemi un consiglio o un aiuto.
Ciao a tutti
Raga ho acquistato L'asus i-panel, per la mia a7v133, ma il negoziante mi ha detto che andava bene.
Mi sa che non lo posso montare, sulla scheda mancano i connettori..
Datemi un consiglio o un aiuto.
Ciao a tutti
Sarei interessato anch'io. Mi dici dove l'hai trovato e (soprattutto) quanto l'hai pagato?
Per Viper: l'Asus i-Panel e' un oggetto che, collocato in uno slot da 5" e 1/4 e collegato alla mobo, ne tiene sottocontrollo temperatura e tensione con apposite spie, inoltre ospita (se non ricordo male) una porta infrarossi r due porte USB. Dovrebbe (il condizionale e' d'obbligo) essere compatibile con tutte le mb Asus di ultima generazione, A7V compresa.
grazie! della spiegazione!Originariamente postato da Gyshan
Sarei interessato anch'io. Mi dici dove l'hai trovato e (soprattutto) quanto l'hai pagato?
Per Viper: l'Asus i-Panel e' un oggetto che, collocato in uno slot da 5" e 1/4 e collegato alla mobo, ne tiene sottocontrollo temperatura e tensione con apposite spie, inoltre ospita (se non ricordo male) una porta infrarossi r due porte USB. Dovrebbe (il condizionale e' d'obbligo) essere compatibile con tutte le mb Asus di ultima generazione, A7V compresa.
scusate!
bè se le cose stanno così ogni mobo asus ha gli appositi connettori basta individuarli sul manuale.
.
dovrebbero esserci sul manuale della A7V mi sembra di averli visti, erano fatti appositamente per l'I-Pannel
N.B. ci sono diverse versioni di I-Pannel la basic la deluxe ecc... ma dovrebbero funzionare con gli stessi connettori
ho fatto la stessa cosa, iPanel + A7V133 e ti posso assicurare che è assolutamente impossibile metterli insieme
A proposito, c'è qualcuno che vuole un fantastico iPanel come nuovo , mai usatoa prezzo da vero affare ?
Sul manuale della mia A7V non sono menzionati...
ma sulla mobo ci sono...bho..
quindi dite che non ci posso fare un ca...
Grazie ciao
Gigi il connettore che ho io sulla mobo è situato nei pressi del asic ASUS, ed è a vaschetta, ora non ricordo quanti pin ha e sinceramente mi scoccia aprire il case.
E poi qui dice:
Monitoraggio delle temperature, voltaggi, stato delle ventole, frequenza delle memorie e FSB, bus della CPU. * Si monta su di uno slot libero da 5.15" * Compatibile con Motherboard CUSI-FX,CUSI-M, CUSL2,CUSL2-M,CUSL2-C,CUSL2-LS,CUV4X-C,CUV4X-E, CUV4X-LS,P4T-M,A7S-VM,A7M266,A7A266 * 2 porte USB * Largo display LCD * 4 Hotkeys ( 2 permettono di avviare gli appalicativi di posta e il browser internet e 2 hanno funzioni personalizzabili) * 10 led di segnalazione
:confused:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)