cerco come detto un thb o duron
possibilmente thb sui mille e il duron sugli 800
ciauz
cerco come detto un thb o duron
possibilmente thb sui mille e il duron sugli 800
ciauz
ciao io vendo il mio tb700 (@1015 a v1,89 su abit kt7a 145*7; @1070 a v1,99 su kt7@overvolt a 1070*10) a 150mila
se ti puo' interessare fammi sapere
ciao
PS sono di MI
no grazie anche perchè lo ho gia' un 700volevo cambiarlo perchè è un po' scheggiato e non so come si regga in piedi ancora e cmq non è urgente perchè tra un po' parto
![]()
Se Wolverine mi vende il suo TB a 150 ss incluse... e tu ti prendi il mio Duron 750 (non scheggiato!) a 100.000 ss incluse... siamo felici in tre
Fatemi sapere!!!
il mio thb mhm..non so!!!
cmq per il duron se è così lo prendo sempre se vuoi tu
non vendo il thb perchè preferisco avere due processori ,
uno per fare le prove e test![]()
cmq non è una brutta offertaOriginariamente postato da smanet
Se Wolverine mi vende il suo TB a 150 ss incluse... e tu ti prendi il mio Duron 750 (non scheggiato!) a 100.000 ss incluse... siamo felici in tre
Fatemi sapere!!!
accetto
dammi la tua mail
la mia è wolv3rine@libero.it
fai presto
pero' lo prendo io il duron
[Modificato da Wolv3rine il 07-06-2001 alle 21:12]
Ahi, ho fattto dei casini, devo rettificare anche la mail per Wolv3rine.
Io venderei il mio Duron 750 al prezzo dichiarato solo re riuscissi a trovare un sostituto per esso... ma non ho capito chi me lo da!!!il mutante o Pier? Cmq, io vorrei prezzi leggermente più bassi ed ss incluse (per non fare casini!), perchè è un "upgrade" di puro caso. Fatemi sapere...
![]()
[Modificato da smanet il 07-06-2001 alle 22:07]
io non posso scendere sotto i 150 pero' per le ss sono gia incluse pero' questo dev' essere anche per te!!!
cioè che anche tu devi mettere le ss gia' incluse![]()
![]()
certo che lo sono. Ci sentiamo via ICQ!
allora ti vuoi far sentire !!!! che io tra un po' parto!!!
cmq facciamo così :
io ti mando il mio con contrassegno di 150k e poi tu mi mandi il duron con contrassegno di 100k
ok???
rispondi !!!!!
la mia mail è wolv3rine@libero.it
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)