è da tanto che ci sono delle voci su cquesto chipset, voi cosa ne pensate, per mè è un frande salto sia per nVidia che per AMD
è da tanto che ci sono delle voci su cquesto chipset, voi cosa ne pensate, per mè è un frande salto sia per nVidia che per AMD
lo pensavo anch'io per il fatto del doppio canale DDR ma poi ho letto che servirà solo per il chip video integrato(MX)..x' il bus del athlon è cmq a 64 bit.
Cmq offira un sistema integrato con ottime prestazioni credo a costo contenuto..è gioverà sicuaramente ad AMD visto che il KM133 non è sto granchè..così potrà offire Pc entry-level con ottime prestazioni.
Sperando che non nVidia faccia un bordello come VIA e i suoi bug!
Bella la prima, sembra di avere una GPU silla MotherB!
speriamo Abit non produca solo MicroAtx basate sul Crush(o N-Force)..L'Asus sembra bella..speriamo sia anche overclockabile..ma preferirei Abit
E della disposizione degli slot per la ram:confused:!?!2+1 su tutte le mobo che ho visto..
[Modificato da spaceboy il 04-06-2001 alle 20:43]
Veramente la banda passante doppia serve solo nel caso si usi il chip video integrato?Originariamente postato da spaceboy
lo pensavo anch'io per il fatto del doppio canale DDR ma poi ho letto che servirà solo per il chip video integrato(MX)..x' il bus del athlon è cmq a 64 bit.
Cmq offira un sistema integrato con ottime prestazioni credo a costo contenuto..è gioverà sicuaramente ad AMD visto che il KM133 non è sto granchè..così potrà offire Pc entry-level con ottime prestazioni.
Ero convinto che usando il bus doppio a 128 bit, ma disabilitando il chipset mx integrato e usando ovviamente la scheda video su bus AGP esterno tutta la banda passante doppia fosse disponibile per il processore. Però se non è così il chiset si fa già meno interessante.
Chissà quando saranno disponibili le mobo cmq!
Ciao!![]()
Nvidia ha dichiarato che le prestazioni grafiche sono dalle 5 alle 10 volte superiori a quelle di qualunque altro chip integrato. Sarà vero? Conoscendo Nvidia........
Conoscendo Nvidia.....col cazzo!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)