Athlon 1000 mhz raffreddato da Fop38 con due ventole nel case e scheda madre a7pro 50 gradi mentre navigo in internet. VI SEMBRA NORMALE PORCO CANE?
Athlon 1000 mhz raffreddato da Fop38 con due ventole nel case e scheda madre a7pro 50 gradi mentre navigo in internet. VI SEMBRA NORMALE PORCO CANE?
calcolando che x la tua mobo devi fare radice quadrata - il logaritmo di infinito x avere la temperatura esatta direi che sarai circa una decina di gradi sotto cmq troppi x un fop 38come ricircoli il case? Facci sapere
![]()
le asus sono di norma + calde delle altre, la temp. rilevata è quella e basta.
Io tb1200 e A7V133 + FOP38 2 ventole nel case sotto parecchio sforzo vado a 57-58°C e dal censimento che ho fatto tempo fa è risultato che nessuno con queste mobo e TB sta sotto i 50°C, anzi sopra (considerando raffreddamento ad aria).
Stesso proc sulla A7V che avevo prima col super orb arrivavo a 62-63°C.
Comunque non ho mai avuto problemi come nessuno degli altri
comunque troppi, hai un case stagno?? :-)))))
alla faccia del + calde 20° rispetto alla abit mi sembrano una enormità io a 1.2 non supero i 38° sotto sforzo! e il kanie è si migliore del fop ma la delta è la delta x tutti e due ninso cosa pensare![]()
Scommetto che usi Asus Pc Probe.Prova un altro programma e dicci a quanto stai.......
ripeto che un paio di settimane fa feci un censimento qui nel forum e tutti i possessori di Asus + TB e raffreddamento ad aria sono sopra i 50°C sotto sforzo e a case chiuso
sai xhè tutti al censimento che hai fatto ti hanno risposto come stai dicendo che non vanno sotto i 50°? Te lo dico io dopo che ho fatto miriadi di prove con un sensore termico esterno su una a7v: il sensore nel socket delle asus TUTTE è tarocco![]()
La mia asus a7v-m sul bios segna 58° a riposo e 53,6 su cpucool. a chi devo credere???
alla tua mano![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)