Colore dissy modifica l'efficenza stessa?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Fazz Volevo applicare un dissy +... 20-05-2001, 20:18
kiko re: 20-05-2001, 20:21
Fazz kiko io sono x le cose... 20-05-2001, 20:54
zero in genere i dissi vengono... 21-05-2001, 01:44
Fazz zero cosa mi consigli x... 21-05-2001, 07:44
zero io per attaccare un dissi al... 21-05-2001, 13:30
Fazz Ok, ma così nn rischio il... 21-05-2001, 13:50
zero si..questo e' vero ma con la... 21-05-2001, 18:40
Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    gibibyte

Predefinito

Volevo applicare un dissy + ventola sulla mia GPU visto che scalda come una bestia e che il BLUE ORB non sembri bastare. Visto che ho una GTS PROPHET con il pcb blu, volevo prendere una bomboletta e far diventare il dissy BLU!!!!Poi mi sono venuti 2 dubbi:

1)Se i produttori di dissy hanno scelto il nero esiste un motivo?

2)Con il calore della GPU rischio di far "sciogliere" il colore BLU della bomboletta?

Ovviamente dopo la tinta il fondo va ben lappato e coperto con un po di pasta abrasiva x favori il contatto dissy/gpu

tebibyte

Predefinito re:

io ti consiglio l'ottimo bundle vantec 3 dissi uno x il north con ventolina 40x40 uno x la gpu e uno x il southbridge poche lire ottima resa solito posto http://www.overcl####.net

gibibyte

Predefinito

kiko io sono x le cose artigianali, e poi il kit Vantec contro il kit Fazz 0 - 2; xchè il dissy sul chipset della mia A7V è proprio quello verde!! e il BLUE ORB sarà quasi sicuramente superiore a quello proposto li.

Cmq nn mi ha risposto ankora nessuno alle 2 domande

gibibyte

Predefinito

in genere i dissi vengono anodizzati neri per guadagnare qualcosa anche in termini di temp...ma occhio perche' l'anodizzazione non credo proprio si faccia con la bomboletta spray...io lo lascerei cosi com'e'

gibibyte

Predefinito

zero cosa mi consigli x agganciarlo alla GPU, è un dissy x socket A di quelli scaccini ma è cmq molto pesante, avevo pensato a delle viti dietro il pcb...

gibibyte

Predefinito

io per attaccare un dissi al chipset ho usato le viti...puoi farlo ovviamente anche con la gpu ..anzi e' pure piu facile...prendi le misure e fai due fori sul dissi in corrispondenza dei fori della scheda che reggono il dissi....poi bastano due viti e due dadi per fissare il dissipatore... per la parte di vite che va a contatto con la scheda bastano due quadratini di nastro isolante o delle rondelle in plastica per non far fare contatto trra vite e scheda(e quindi circuito stampato)

gibibyte

Predefinito

Ok, ma così nn rischio il mancato PERFETTO contatto tra dissy e GPU, stringendo una vitè anke pochissimo + dell'altra il dissy nn farà una pressione uguale su tutta la GPU ma "tirerà" di + da una parte...

gibibyte

Predefinito

si..questo e' vero ma con la scheda in mano riesci cmq a fare una cosa per bene...cioe ti rendi conto di quando e' un po storto...cmq non c'e' da stringere troppo..piu stringi piu e' facile montarlo male...si stringe quello che basta

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)