Beh stanno creando ormai da qualche anno (per l'esattezza 4 anni, il gioco sara' solamente ONLINE di Guerre Stellari), sono nuovo del Forum e non avevo mai fatto alcun post cosi' nel generico quindi non so neppure a quanti possa interessare.
![]()
![]()
![]()
bel il gioco di guerre stellari online da quello che sto leggendo dovrebbe essere uno dei giochi in assoluto piu' realistici e coinvolgenti del genere.
beh adesso io ho molte notizie in riguardo ed ho anche LINK che posso pubblicare se me lo richiedete, ma prima di farlo vorrei vedere comunque a quanti possa interessare.
in conclusione se volete avere piu' informazioni sul gioco o se addirittura non conoscete per nulla i giochi solamente ONLINE del calibro di ULTIMA ONLINEo EVERQUEST
,domandatemi tutto ed io vi faro' spiegazioni esaurienti ma soprattutto vi faro' toccare con mano di cosa si tratta. Ora aspetto solo chi e' interessato oppure potra' essere che in realta' a nessuno interessi ma giustamente questo non lo posso sapere, in tal caso pardon......
:
CIAO![]()
![]()
![]()