Io volevo aiuto!
ma se la discussione è degenerata la colpa è di Pait ke non voleva essere disuccellato!
Cmq, chi mi dice come si aggiusta un lettore CD audio ke non legge + nu cazzo?
Io volevo aiuto!
ma se la discussione è degenerata la colpa è di Pait ke non voleva essere disuccellato!
Cmq, chi mi dice come si aggiusta un lettore CD audio ke non legge + nu cazzo?
Dici che il lettore cd non ti legge più i cd... questo implica la negazione dell' unica funzione, da un punto di vista prettamente pragmatico, dell' utensile che, snaturato e privato di qualsiasi utilità nonchè di una delle essenziali caratteristiche del suo leibniziano "concetto completo", diventa inutensile...
indi...
buttalo via.
Oppure prova con un CD puliscitestine![]()
Ho provato il CD pulisci testine.........ma non lo legge!
Può essere il aser scalibrato o esaurito?
Uhmmm...
ma quando metti il pulisci-testine, il cd gira?
perchè se non gira nemmeno potrebbe essere il motorino del lettore ad essersi sput*anato...
il laser non dovrebbe c' entrare molto visto che sul cd pulisci-testine non c'é inciso niente...
di girare, gira!
dopo un po mi dice che non c'è nessun cd inserito!
e io gli rispondo:"tu sei ungran pezzo di merda!!:"
Invece il laser può essere benissimo, facile che debba essere calibrato, ma se si tratta di un lettore cd x computer non più in garanzia e quindi vecchiotto....forse non ne vale al pena, certo però se magari trovi qualcuno che te lo fa a poco meglio così!
è un lettore cd audio!
come cazzo si fa a calibrare il laser?
Ragà famo na colletta e regaliamogli un lettore nuovo![]()
Ok io ci posso mettere 30 karte basta che pubblichi il tuo indirizzo qui sul forum.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)