Ho smatitato l'L1 !!!! il moltiplicatore si è sbloccato e ho impostato il mio Tb1000 AFGA a 115*9 (1035) ma quando va a caricare windows mi dice errore di protezione!?!?! xchè????? poi che vuol dire AFGA???![]()
Ho smatitato l'L1 !!!! il moltiplicatore si è sbloccato e ho impostato il mio Tb1000 AFGA a 115*9 (1035) ma quando va a caricare windows mi dice errore di protezione!?!?! xchè????? poi che vuol dire AFGA???![]()
se ti dà quell'errore, al 90% vuol dire che non regge la frequenza che hai impostato. Col mio 850 ho provato e fino a 1000 va, poi inizia a sparare quegli errori di protezione.
Riguardo la sigla non lo so, qualcuno conosce qualche sito dove si possano interpretare le sigle sui thundebird?
se hai una mobo con chipset KT133 e non KT133A allora 115 MHz di FSB sono un po' troppi; se la mobo te lo permette alza il moltiplicatore e l'FSB lascialo a 100MHz.
Semmai prova prima con 105MHz e poi sali.
windows ti si inchioda perchè è della microsoft.
a parte, win non riesce a gestire schede che viaggiano a frequanze di bus non nella norma, scheda audio video rete...
in poche parole non ci stanno dietro
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)