Salve gente! Devo comprare un nuovo masterizzatore scsi da affiancare al caro ultraplex 40. Sono orientato su 3 modelli:plex 12-10-32, yam 16-10-40 e waitec 16-10-40. Quale mi consigliate?
Salve gente! Devo comprare un nuovo masterizzatore scsi da affiancare al caro ultraplex 40. Sono orientato su 3 modelli:plex 12-10-32, yam 16-10-40 e waitec 16-10-40. Quale mi consigliate?
io direi Waitec o Plextor 16\10\40x!!!
vedi chi costa meno e lo prendi!!!
io ti direi o plextor o waitec vedi quale dei due costa meno e fattelo, almeno hai il burn proof e avendo pure tutto scsi non sprechi una pizza neppure se usi come programma easy cd pro 95
CIAO![]()
io ti consiglio..per quel che costa il lite-on...visto che non ha una buona estrazione audio tu puoi compensare con l'ultraplex...ma per il resto burnproof...12x10x32x supporto clonecd ecc..ecc...io l'ho comprato la sett scorsa e sono davvero soddisfatto...forse anche perchè ho sborsato solo 300k![]()
ah be scusa hai ragione liteon certo...solo che io oramai lo do x sottointeso
mi fa piacere comunque che questo mast abbia i suoi estimatori![]()
![]()
e io invece ti consiglio nec 7700a con just link (meglio del b-p)e costa pochissimi e ti fa le sd2 e dulcis in fundo ......meglio non dirtelo ehehe
bye
caro masterix dovresti togliere il link che si riferisce ad un movimento politico , sono vietati dal regolamento ,sopratutto prima delle elezioni non ti pare?ciao
hehhehe......sarà anke da regolamento....ma secondo me lo hai ripreso solo xkè nn condividi le stesse idee politiche e del nostro amico.....ammettilo daiiii......ciao ragazzi buon divertimento!!!
guarda che le uniche mie idee politiche sono e saranno sempre idee riguardanti il mass-storage , e poi caro bottoni è stato sempre lontano da tutti i credi politici.
quindi il tuo intervento è del tutto inopportuno non ti pare?.
Poi se c'è un regolamento bisogna rispettarlo ed io qui credo ci sono per questo. bye
Poi caro black.... qui è un forum tecnico no politico. bye
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)