Ma perchè.....

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Guest

Predefinito

Premetto che non ho nulla contro la MATROX e che ne ho avute parecchie e per me sono Ottime Schede (il pc della mia ragazza ha una matrox ma lei ci lavora e basta).
    Quello che voglio dirvi è questo :<< Perchè ogni volta che incontro qualcuno che mi parla del suo nuovo PC e ha una MATROX G400 mi viene a dire che è la migliore scheda che uno possa comprare e che il geforce fa' schifo?>>. Ora, ci lavorassero in prevalenza.... ma anche in questo caso non vedo cosa abbia da invidiare una GFDDR ad una G400 e invece ci giocano e te lo dicono con una faccia che esprime io ho capito tutto tu no. Ma porca troia oltre alle librerie OpenGL della MATROX che fanno schifo hanno mai visto girare per es. Soldier a 1280x1024x32 con una geforce su un monitor flat 19"? Ripeto non si offenda chi ha optato per una G400 ma secondo me una GFDDR è nettamente superiore. Un amico ha la mia stessa confi l'unica cosa che cambia è la scheda video lui ha infatti la G400 e quando lancia QuakeIII è contentissimo io vedo dei piccoli scatti (che mi infastidicono e mi lamento) ma lui mi dice che non capisco niente e bla blabla). Perchè la maggior parte della gente è convinta della superiorità MATROX ancora oggi?
    Datemi un parere professionale.
    Gys

Guest

Predefinito

Già, hai ragione. La G400 è un'ottima scheda, ma per favore lasciatela a chi non gioca...
    Ti assicuro che comunque per lavorare è il massimo, sopratutto per l'opzione dual head.

bye!

Guest

Predefinito

Ciao anche secondo me la g400 va bene per un po di cad ma per i giochi la geforce 2 e la cosa migliore di oggi e mi pice piu della voodoo 6000 ma 600k per una scheda video non voglio spendere.

Guest

Predefinito

Ho anch'io la G400 ma sono daccordo con te, un qualsiasi GF è più veloce nai giochi, ma io l'ho scelta per la qualità, infatti su quake 3 ci sono gli scattini, ma mi vedo TUTTI i dvd alla perfezione su un 32" sony.
    CIAO

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)