Di nuovo io a rompere con il 19"

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Guest

Predefinito

Ciao ho quasi deciso a compra il monitor 19" LG GOLDSTAR 0.26 verticale e 0.22 orizontalee tubo HITACHI.Ho visto su PC Professionale la prova di 21 monitor da 19" e Lg e arrivato secondo.Non ho capito pero come mai monitor costosissimi come nec fp950 1800k, nokia 1600k,sony 1500k sono nelle ultime posizioni.
    Volevo chiedere sopratuto il LG GOLDSTAR e TCO95 o 99?
    Perche la rivista dice tco95 ma essedi e chl dicone tco99.
    Qualcuno sa dirmi la connessione digitale DVI quando arriva in italia?
    Per usare cad home-design e meglio il schermo piato(quasi piato del LG e HITACHI) o e preferibile quello della sony e mitsubishi TRINITRON e DIAMONTRON?
    Grazie in anticipo e sorry perche rompo cosi tanto.

Guest

Predefinito

Ciao, io toglierei il "quasi" dal piatto, il flatron è molto bello, la versione tedesca è sicuramente TCO99, quella italiana non so, io ho quella tedesca del 17" il 775, è veramente un bello schermo, dammi retta, ne vale la pena!!

Guest

Predefinito

Ciao figus e grazie.
    Senti controlla un po a chl www.chl.it,www.essedi.it e dimmi se i 2 monitor da 19 sono quei "buoni",se ti riesce facile.

Guest

Predefinito

Il goldstar, e' un ottimo monitor, ma ho un amico al quale dopo un anno e mezzo si e' rotto il suo 15'' Goldstar, quando era cioe' ancora in garanzia.Prima che goldstar e' passata a ritirare il monitor e' passato un mese e mezzo, e dopo altri 2 mesi lo ha rispedito, completamente riparato, ma con un unico problema : la garanzia del mio amico e' stata erroneamente spedita a Milano, e ancora oggi la sta aspettando! E' stato quasi 4 mesi senza monitor e ha perso il tagliando della garanzia. Spero che tu sia piu' fortunato!!

Guest

Predefinito

TI RINGRAZIO GOTAM.

Guest

Predefinito

Sono arrivati ultimi appunto perché sono cari gli schermi di marca

Guest

Predefinito

Raga ma io volevo anche il NEC multisync 19" 0.25 dot pitch pero tutti mi dicono che il tubo diamontron non ha la geometria di schermi ad apertura a griglia e cosi non so piu che casa fare.Magari vanno bene per il fotoritoco ma per il CAD vanno bene lo stesso?

Guest

Predefinito

Come ho già postato varie volte io ho un Samsung SynMaster 900NF. Lo shermo è piattissimo (flat) il dp 0.25 e arriva a 1600x1200 a 85Hz. E' ottimo sotto tutti gli aspetti. Non vale la pena risparmiare quelle 100 o 200 carte . Il confronto con LG non lo faccio. Provate a metterli affiancati e poi mi dite. Bisogna vederlo sto Sync 900NF per apprezzarlo. E l'assistenza? OTTIMA!! Io ho avuto un problemino ho telefonato e 24 ore dopo ecco un nuovo monitor puntuale puntuale!
    Senza neanche cercare di ripare o cosaccie simili e niente rittocchi ma meglio uno nuovo è la loro politica. La garanzia è di tre anni uno a domicilio e altri due in forma normale. Chi ha questo gioiello lo sa!
    Eh si questa è serità....meditate gente..meditate!!!!

Guest

Predefinito

GYSROY fammi la cortesia di chiarire una cosa...che tubo ha il samsung?Quello della mitsubishi diamontorn 0.25?
    ciao.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)