Aiuto ho il processore Athlon 1200ddr ma continuo ad avere scatti sui giochi la mobo e' la 7dx della gigabyte e ho 128mb di ram ddr, ho gia' provato varie schede video che devo fare?
Aiuto ho il processore Athlon 1200ddr ma continuo ad avere scatti sui giochi la mobo e' la 7dx della gigabyte e ho 128mb di ram ddr, ho gia' provato varie schede video che devo fare?
hai installato correttamente tutti i driver?
che sw sono residenti in bkgrnd?
che so hai?
le dx?
qualche info in piu' non guasterebbe.
.
Allora ho appena riprogrammato, ho win ME, driver via 4.29, agp miniport 4.80 e bus master 2.1.50, non ho programmi in background.
Se hai bisogno di qualche notizia aggiuntiva chiedi pure.
Grazie,ciao.
Allora ho appena riprogrammato, ho win ME, driver via 4.29, agp miniport 4.80 e bus master 2.1.50, non ho programmi in background, dx 8.0.
Se hai bisogno di qualche notizia aggiuntiva chiedi pure.
Grazie,ciao.
con che impostazioni fai girare i giochi?
risoluzione, nr colori, antialiasing e cavolatine varie.
e quali giochi?
.
Allora ho i settaggi della voodoo5 di default , hai dei settaggi particolari? Ho provato BG2 , crimson skies, f1 2000 a 1024*768 16milioni di colori.
f1 2000 dell'ea e' normale vada a scatti (fa pena come programmazione).
crimson skies invece dovrebbe filare tranquillo. ho visto la demo giocabile e su un duron 700 con v4500 era una gioia.
bg2... non mi viene in mente cosa sia.
hai provato ad impostare la grafica a 16bit invece che 32?
.
Allora prima avevo l'asus a7v e il processore 1200 non ddr e non faceva uno scatto quindi il problema non e' da imputare alla voodoo, il prob e' ho nella piastra o nella ram o nel processore, tieni conto che non scatta di continuo, fila liscio liscio per un po' e poi fa qualche secondo di scatti per poi riprendere ad andare tutto normalmente.
ma allora cambia tutto.
pensavo fosse un basso framerate continuo.
quei rallentamenti sono dovuti al fatto che a certi punti del gioco c'e' necessita di caricare dati da hd a ram (o ram -> sk. video). verifica che l'agp lavori a 4x (il mio amico, x un bel pezzo, ha giocato ad 1x senza saperlo e dava la colpa al duron). e che nel bios le ottimizzazioni siano abilitate. fai poi un check su come win gestisce la memoria virtuale. quando la usa... le prestazioni decadono.
.
Allora nel bios l'agp e' settato 4x, non so cosa altro impostare, nei controlli della voodoo e' messa a 2x perche' 4x non c'e' , la setto su auto?, con che test posso verificare il tutto, ho fatto 3dmark 2001 e mi da 2360, non so piu' che fare, prima almeno giocavo, ora che faccio, tieni conto che non sempre quando rallenta sta leggendo su hdd, ho gia' provato anche con 256mb di ram ma senza risolvere niente
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)