Nooooooo... il codice da vinci nooooooooo!!!!Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Voglio almeno quella di matrix o un barcode!!!
Nooooooo... il codice da vinci nooooooooo!!!!Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Voglio almeno quella di matrix o un barcode!!!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
bellissimo e molto ben realizzato
la settimana scorsa ho finito il quarto tatuaggio dietro la schiena...devo dire che dopo 5 ore di lavoro e dolore ho cominciato veramente a vedere i mostri...un male assurdo, però ne è valsa la pena
/warez
p.s.
e nn è ancora finito...ho appuntamento per finirlo verso settembre![]()
Sulla schiena, dei maschietti, non dovrebbe essere troppo doloroso.. li la pelle e' 4 volte piu' spessa di quella dell'addome ad esempio... un retaggio del passato dovuto al fatto che la schiena non e' una zona difendibile...
Mi corregga chicco se sbaglio...
Kam
stabbene parèOriginariamente inviato da warez.... a chi è vist a maronn e montevergine
![]()
Originariamente inviato da CALMA INSOLITAmitico...
ma serioOriginariamente inviato da Mikestore...era anche lei accanto a me durante le fasi di "tatuazioni"
/warez
ti ci metti anche te??Originariamente inviato da lore85bg![]()
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Io ho deciso di tatuarmi sul pisello tutta la formazione dell'Inter di quest'anno con nomi cognomi e soprannomi.Il problema è che poi mi rimane troppo spazio libero e dovrò riempirlo con altri 20 o 30 tatuaggi...![]()
![]()
OvvioOriginariamente inviato da Kam![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)