My New pc Conroe Xtreme

Pagina 6 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    configurazione

Predefinito

raga, ke ne dite di questa config in attesa delle vga dx10 ....

Intel Pentium Core 2 Extreme X6800 Conroe 2930Mhz LGA775 FSB1066 2X2048K L2 cache BOX con dissi cpu in firma

Asus P5W DH Deluxe

TEAM GROUP Xtreem DDR2 667 PC5300 (EASY OVERCLOK UP AND OVER 1000Mhz) in KIT da 2Gb. (2x1024Mb.) DIMM 3-3-3-8

Point of ViewGeforce 7900GT in firma

HD Western Digital Raptor 150Gb. 10.000 RPM 16Mb. cache SATA

Coolermaster Cabinet STACKER Big Tower ATX-BTX NERO

ali TAGAN 530W in firma

tnk's.

-

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

bella cfg raptor!!!!

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Predefinito volendo io posso aiutarti

Chiedo scusa se mi inserisco nella discussione ,ma vi seguo sempre con interesse e questo credo sia il forum piu' interessante per gli amanti del hardware.Comunque se ti interessa posso fornirti Core2 extreme 6800,asus d2h e 2 giga di ram geil a 1300 euro spediti.Se ti interessa fammi un fischio,in vendita anche altrove,e a breve mettero' l'annuncio anche sul mercatino.
    Saluti

L'uomo che vorrebbe le giornate di 72ore L'avatar di swarzy85
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da quaker2002
    Chiedo scusa se mi inserisco nella discussione ,ma vi seguo sempre con interesse e questo credo sia il forum piu' interessante per gli amanti del hardware.Comunque se ti interessa posso fornirti Core2 extreme 6800,asus d2h e 2 giga di ram geil a 1300 euro spediti.Se ti interessa fammi un fischio,in vendita anche altrove,e a breve mettero' l'annuncio anche sul mercatino.
    Saluti
    Per la vendita dell'hardware è presente una sezione apposita. Non è possibile proporre materiale in altre sezioni visto che in questo modo mandi palesemente il thread OT.

Tra l'altro gli utenti devono essere LIBERI di scegliere dove e da chi acquistare hardware. Ciò comporta che se un utente necessita di qualche componente può aprire una nuova discussione nella sezione corretta -= Acquisti : Hardware - Software =- oppure può cercarlo nella sezione -= Vendite : Hardware - Software =-.

Ti consiglio di leggere il regolamento di questo forum prima di continuare a postare.
    Buona continuazione

Predefinito

il pc che vuoi costruire è il massimo...... per far si che sia al top dei top io ci aggioungerei un scheda audi sound blaster x-fi elite pro (da urlo) e una scheda fisica asus p1 ageia physx 128mb. il tutto tii verrà a costare circa 500€ in + però otterrai il massimo

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da federico409
    il pc che vuoi costruire è il massimo...... per far si che sia al top dei top io ci aggioungerei un scheda audi sound blaster x-fi elite pro (da urlo) e una scheda fisica asus p1 ageia physx 128mb. il tutto tii verrà a costare circa 500€ in + però otterrai il massimo
    la scheda x la fisica nn mi serve...cioè nn la voglio appena escon le schede cn dx10 prendo due ati tra le più potenti e le metto in crossfire...poi cmq ati e nvidia hanno studiato una scheda x la fisica ancora più potente che dovrebbe uscire nel 2007 se nn sbaglio...quella e niente al confronto..cmq grazie x il consiglio.
    -

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da quaker2002
    Saluti
    grazie, ma nn mi interessa il materiale lo debbo pagare a rate.......
    -

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

l'alimentatore che hai scelto... secondo me è un pelo debole... soprattutto se avrai intenzione di fare OC...
    inoltre al posto della 7900GT... prenderei la 7900GTO

ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

byte

Predefinito

bel Pc Raptor, quoto Lore per l'alimentatore, ci vuole piu potente anche perche sei in attesa di cambiare la vga con le future dx10, ti sconsiglio vivamente un cross fire di schede video visto che gia un quad core con la 8800 GTX è risultata cpu limited, quindi ne basta una di scheda dx 10 , cambia l' ali prendi un 700-800 W e vedrai che overclocchi in tutta tranquillità ciao

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da danysm73
    bel Pc Raptor, quoto Lore per l'alimentatore, ci vuole piu potente anche perche sei in attesa di cambiare la vga con le future dx10, ti sconsiglio vivamente un cross fire di schede video visto che gia un quad core con la 8800 GTX è risultata cpu limited, quindi ne basta una di scheda dx 10 , cambia l' ali prendi un 700-800 W e vedrai che overclocchi in tutta tranquillità ciao

leggermente una sfiga che l'ali nn vada bene se ne prendo uno nuovo da 900/1000W meno di 200€ nn vado a spendere... ....cmq se è una spesa necessaria perchè il wattaggio sarebbe isufficente bisognerà farla..c'è poco da fare...mo vedo quanto dovrei spendere in totale...

cmq sekondo voi quanto potrei ricavare vendendo il materiale in config....... tenete presente che è usato ma tenuto benissimo ...è praticamente come nuovo stato d'uso e stato estetico impeccabile...
    -

Pagina 6 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)