Se te la coltivi per venderla ci guadagni!![]()
Se te la coltivi per venderla ci guadagni!![]()
mmm si bè....dire che è illegale è una grandissima cavolata perchè non ditemi che fare "copie di backup"dei giochi per amici
è molto legale
![]()
non è nemmeno legale fare copie di beckup per uso personale di cd musicali presi a nolo![]()
noma quello che mi ha lasciato perplesso + stato AMD quando ha scritto che la canna è solo il primo passo peer passare a droghe pesanti................ be,non te le prendere AMD ma hai detto una cazzata più grossa di te
io è da 4 o forse 5 anni che fumo canne e non mi sono mai bucato ne tantomeno ho tirato o preso pastiglie strane.
ste cose le sento dire da mio padre,ma va be lui ha58 anni lo posso anche capire visto che non sa cos'è
Non per tutti è così,ma la gente che per esempio ha voglia di stare proprio fuori finisce così,fidati,te lo dice uno che in un anno ha visto cadere tutta la compagnia (25persone) nelle droghe varie,chi si impasticca che tira di popper e quelli più coglioni che tirano di coca
Che schiforovinarsi così per cosa??per stare fuori un pò??Se venissero via con noi si divertirebbero di + che con quei 4 disgrazziati e non farebbero certe cose.
Certe cose non le capisco
Cmq vabbè.....io sto bene così . e basta![]()
si ma quelli che arrivano a quel punto non ci arrivano per colpa della canna sia chiaro una volta per tutte.
ci arrivano per colpa loro![]()
E io che ho detto???????Ho detto quelli che vogliono essere sempre + fuori![]()
appunto quindi non diamo la colpa alla canna come si sta facendo in questo post![]()
Scusi mister LAMERNon era mia intenzione offendere il suo ego
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)