Consigli per Nuovo progetto pc gaming fascia alta!!

Pagina 5 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 122
    gibibyte
    configurazione

Predefinito

però la msi ha il programma di downclock che lavora anche su cpu overcloccate??? sarebbe un software molto utile che sulla gigabyte non avevo c'è da dire però che ha una scheda audio esterna nel bundle che in teoria dovrebbe esser meglio delle schede audio integrate che usano gli altri produttori

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

riguardo la scheda audio per valida che possa essere quella in dotazione da quel che posso dire per mia esperienza non sarà mai come una pci o pc-ex di fascia media...........

Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Savve7
    però la msi ha il programma di downclock che lavora anche su cpu overcloccate??? sarebbe un software molto utile che sulla gigabyte non avevo c'è da dire però che ha una scheda audio esterna nel bundle che in teoria dovrebbe esser meglio delle schede audio integrate che usano gli altri produttori

allora il downclok della cpu lo ottieni da bios.. basta resettare i valori che hai settato in precedenza per clokkarla....
    MSI ha come quasi tutte le grandi produttrici di schede madri un suo programma apposito di overclokking che si chiama OC Genie http://www.msi.com/index.php?news_no=831&func=newsdesc
    che è a corredo della mobo e sempre in bundle ha comunque ha tutte le varie tool's via software per clokkare e settare la mobo a tuo piacimento.. MSI Global ? Big Bang-XPower: Unlock the Ultimate Weapon

dati scheda audio in bundle:

Audio
    • QuantumWave Audio card
    - Creative EAX Advanced HD 5.0
    - THX TruStudio PC
    - Creative Alchemy
    - 7.1 Channel High Definition Audio Codec with jack sensing
    • Chipset integrated by Realtek® ALC889
    - Compliant with Azalia 1.0 Spec
    - Meet Microsoft Vista Premium spec
    * For better audio performance, we recommend installing THX

a mio parere comunque la scheda audio fornita a corredo della mb è sopra alla media delle normali schede audio normalmente in bundleda altri produttori..
    Ultima modifica di R @ P T O R : 28-12-2010 a 23:21
    -

Nexthardware Staff L'avatar di erfass

Predefinito

a questo punto tutte le schede da voi proposte sono valide...però io prenderei in considerazione quelle che hanno usb3-sata3

giampa è entusiasta della evga, e come dargli torno...io ho provato invece la p6x58 d premium e mi sono travato benissimo (il blck arrivava a 232 e in overclock con il 920 arrivava fino a 4.4ghz)

sta a voi valutare in base al budget quella che fa per voi
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

Predefinito

Ma la ud7 non è una scheda madre con predisposizione per il raffreddamento a liquido?
    se è così a cosa gli può mai servire la ud7 visto che olandesevolante vuole montare il silver arrow?
    Wild faccio una precisazione, in verità la ud7 esiste in 2 versioni di cui una predisposta per raffreddamento ad aria (denominata sul sito gigabyte "versione 2.0"), ecco la foto.

Ma cmq io preferirei quella predisposta a liquido, proprio perche mi aiuterebbe in caso in futuro volessi passare a tale tipologia di raffreddamento. Per ora preferisco non inoltrarmici; inoltre ho letto su varie discussioni in questo forum di gente che ha overcloccato a 4ghz, con processori inferiori all' i7 950, tenendo il silver arrow. Se sono queste le sue capacità di raffreddamento io sono a posto senza liquido. E cmq se conoscete dissi per cpu ad aria ancora più performanti avete solo che da dirmelo!

Predefinito

Escludendo a priori la Asus Sabertooth X58, Asus P6X58D, Asus P6T WS Professional,
    ASROCK 1366 X58 EXTREME3, anche se più economiche queste sono schede che la maggiorparte degli utenti preferisce inquanto non sono carissime, e sono un pò più versatili.
    Ma non trovo nessuna recenzione in giro e nemmeno qualcuno che ne parli bene
    Di questo passo finisce che prendo la rampage III extreme anche se sfrutterò al max 1/4 delle sue capacità spendendo un enormità inutilmente, per paura di orientarmi verso altri prodotti.
    Mi associo assolutamente a quanto detto da wild!!!!! ;P
    Anche per la P6T6 WS REVOLUTION, davvero una bella scheda, che pero, per l'appunto, costa circa quanto una Rampage III Extreme! ;P
    Inoltre vorrei fare un'altra domanda, che è un po che mi tengo per me senza trovare risposta: ma che ha la sabertooth x58 che non va? E' USB3, SATA3, supporta SLI e Crossfire (pero non ho capito se ha 2 slot pci 16x a 2.0..), è economica..! Di sicuro dato che nessuno ne parla da nessuna parte avrà qualcosa che non va.. che però non ho capito che cos'è!

Predefinito

Originariamente inviato da OlandeseVolante82
    Mi associo assolutamente a quanto detto da wild!!!!!
    ...che non le ha provate..fidati che non è un metro di giudizio
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da erfass
    ...che non le ha provate..fidati che non è un metro di giudizio
    infatti come giustamente dice erfass non ci si può basare solo sui giudizi che trovi in rete oppure sul fatto che non vi siano recensioni su quelle mobo per dire se quella scheda è o meno buona..

io vi posso assicurare perche le ho provate personalmente e sono come ripeto possessore della P6T WS professional che la serie WS (workstation) di Asus è molto valida e adatta a tutti gli utilizzi game, overclok e quant altro..
    -

Predefinito

la P6T WS pro l'abbiamo usata sotto azoto e va benissimo

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da erfass
    la P6T WS pro l'abbiamo usata sotto azoto e va benissimo
    ma infatti è come dicevo io..

io ne avevo già letto molto bene qualche tempo fà di test con questa scheda sotto azoto....

ripeto per dare giudizi bisogna provarle le cose e sapere di cosa si stà parlando..
    -

Pagina 5 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)