Consigli per Nuovo progetto pc gaming fascia alta!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 122

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio

Predefinito

Escludendo a priori la Asus Sabertooth X58, Asus P6X58D, Asus P6T WS Professional,
    ASROCK 1366 X58 EXTREME3, anche se più economiche queste sono schede che la maggiorparte degli utenti preferisce inquanto non sono carissime, e sono un pò più versatili.
    Ma non trovo nessuna recenzione in giro e nemmeno qualcuno che ne parli bene
    Di questo passo finisce che prendo la rampage III extreme anche se sfrutterò al max 1/4 delle sue capacità spendendo un enormità inutilmente, per paura di orientarmi verso altri prodotti.
    Mi associo assolutamente a quanto detto da wild!!!!! ;P
    Anche per la P6T6 WS REVOLUTION, davvero una bella scheda, che pero, per l'appunto, costa circa quanto una Rampage III Extreme! ;P
    Inoltre vorrei fare un'altra domanda, che è un po che mi tengo per me senza trovare risposta: ma che ha la sabertooth x58 che non va? E' USB3, SATA3, supporta SLI e Crossfire (pero non ho capito se ha 2 slot pci 16x a 2.0..), è economica..! Di sicuro dato che nessuno ne parla da nessuna parte avrà qualcosa che non va.. che però non ho capito che cos'è!

Nexthardware Staff L'avatar di erfass

Predefinito

Originariamente inviato da OlandeseVolante82
    Mi associo assolutamente a quanto detto da wild!!!!!
    ...che non le ha provate..fidati che non è un metro di giudizio
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da erfass
    ...che non le ha provate..fidati che non è un metro di giudizio
    infatti come giustamente dice erfass non ci si può basare solo sui giudizi che trovi in rete oppure sul fatto che non vi siano recensioni su quelle mobo per dire se quella scheda è o meno buona..

io vi posso assicurare perche le ho provate personalmente e sono come ripeto possessore della P6T WS professional che la serie WS (workstation) di Asus è molto valida e adatta a tutti gli utilizzi game, overclok e quant altro..
    -

Predefinito

la P6T WS pro l'abbiamo usata sotto azoto e va benissimo
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

configurazione

Predefinito

la P6T WS pro l'abbiamo usata sotto azoto e va benissimo
    ma infatti è come dicevo io..

io ne avevo già letto molto bene qualche tempo fà di test con questa scheda sotto azoto....

ripeto per dare giudizi bisogna provarle le cose e sapere di cosa si stà parlando..
    -

Predefinito

Originariamente inviato da R @ P T O R
    ma infatti è come dicevo io..
    per una volte che ti appoggio ti senti chiamato in causa

configurazione

Predefinito

per una volte che ti appoggio ti senti chiamato in causa
    no scusa .. sono io che non mi sono fatto capire... era per intendere "si ma infatti" nel senso di la vedo come te...
    Ultima modifica di R @ P T O R : 29-12-2010 a 22:33
    -

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da OlandeseVolante82
    Mi associo assolutamente a quanto detto da wild!!!!! ;P
    Anche per la P6T6 WS REVOLUTION, davvero una bella scheda, che pero, per l'appunto, costa circa quanto una Rampage III Extreme! ;P
    Inoltre vorrei fare un'altra domanda, che è un po che mi tengo per me senza trovare risposta: ma che ha la sabertooth x58 che non va? E' USB3, SATA3, supporta SLI e Crossfire (pero non ho capito se ha 2 slot pci 16x a 2.0..), è economica..! Di sicuro dato che nessuno ne parla da nessuna parte avrà qualcosa che non va.. che però non ho capito che cos'è!
    allora bisogna innanzi tutto ricordare che la ASUS Sabertooth X58 .... ASUSTeK Computer Inc.

è nata come scheda ibrida di nuova concezione equipaggiata con:

un nuovo e sperimentale sistema di dissipazione come il...

CeraM!X - Heatsink Coating Tech

il dissipatore di calore del PCH è formato da composti ceramici ed è chiamato CeraM!X. In grado di smaltirein maniera più efficace il calore prodotto dai componenti sul quale viene applicato grazie alle doti intrinseche del materiale, come la sua conducibilità termica e la struttura microporosa.

nuovi sitemi di diagnostica sperimentale integrata come il ...

MemOK!
    MemOK! assicura la migliore compatibilità delle memorie al boot. Tramite questa funzione è sufficiente premere un bottone per garantire la migliore compatibilità tra le memorie installate!

nuovi tipi di componentistica e sistmi di gestione energetica rispetto alle schede precedenti come...

Componentistica TUF Component - TUF Cap. & MOSFET(standard qualitativo militare)
    Le migliori prestazioni anche in condizioni critiche grazie ai condensatori di prima qualità ed al test di livello qualitativo MOSFETs--certificato per test militari.

E.S.P. - Efficient Switching Power Design - Migliore efficienza per l'alimentazione delle componenti principali
    solo per questa motherboard, lo switching power design funziona non solo per la CPU, ma anche per tutte le altre componenti principali: scheda video, slot PCI e chipset, migliorando l'efficienza del sistema e riducendo la produzione di calore.

è una scheda di nuova concezione e non è ancora difussissima anche perche nel contempo sono usciti diversi altri modelli di schede ed è stata quasi in contemporanea lanciata la nuova piattaforma 1156 con chipset P55 che ora è anche essa molto diffusa per il suo minore costo ripetto alla 1366 con chipset X58
    Ultima modifica di R @ P T O R : 31-12-2010 a 01:33
    -

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)