Terremoto

Pagina 5 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 150
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Matty90
    Ho chiamto ora i parenti... ancora nessuna notizia.
    Era dalle parti vicino a Tornimparte....
    tutta la rete telefonica è fuori uso.. dovresti trovare qualche radio amatore con un cb perchè attualmente è l'unico modo per comunicare con quella zona

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

ORE 22.18.... HA RISPOSTO AL CEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL.... STA BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....

In pratica non riusciva perchè lo avevano ricoverato, in quanto questa notte gli è crollato il tetto in testa ed è rimasto ferito ad una gamba, riuscendo però a scappare di casa...

EVVAIIIIIIIIIII

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Io l'ho sentito stanotte perchè ero sveglio da qualche minuto... una ventina di secondi che mi sono sembrati interminabili, dove sinceramente l'angoscia ha preso il sopravvento e facendomi risintonizzare sul giusto peso da dare a tutte le cose. Quando trema tutto e sei impotente ti rendi conto della tua piccolezza. Purtroppo ho capito subito che la zona dell'epicentro sarebbe stata teatro di brutte cose... ho solo sperato fosse in mare invece.. .
    Ho tenuto accesa la tv fino alle 3,50 circa per vedere se televideo dava qualche notizia... poi ho spento e dopo aver preso sonno oltre le 4,30, stamattina ho sentito del dramma...

Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Amministratore L'avatar di MAN

Predefinito

Originariamente inviato da Matty90
    ORE 22.18.... HA RISPOSTO AL CEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL.... STA BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....

In pratica non riusciva perchè lo avevano ricoverato, in quanto questa notte gli è crollato il tetto in testa ed è rimasto ferito ad una gamba, riuscendo però a scappare di casa...

EVVAIIIIIIIIIII
    Guarda, non sai come sono contento di leggere questa cosa. Fai tanti auguri al tuo amico per una pronta guarigione!!!

Visto che calma e sangue freddo sono serviti a qualcosa? Adesso però, se non sbaglio, hai legge da studiare!

Emanuele

gibibyte L'avatar di Hyradus
    configurazione

Predefinito

mi aggiungo anche io agli auguri di pronta guarigione ^^
    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

Che è legge??

Già diritto basta e avanza... vabbè.. qualcosa domani nel compito ci scriveremo...

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Aborigeno WEB L'avatar di TheMic

Predefinito

ragazzi... la vera parola importante per questi eventi è PREVENZIONE.

ma voi vi siete chiesti come mai strutture relativamente recenti (successive agli anni 80 e quindi già sottoposte a norme antisismiche) siano crollate come nulla fosse? ma l'avete vista la struttura della casa dello studente? e l'ospedale diventato inagibile per il 90%?
    Io i miei studi universitari li ho fatti lì, e devo dirvi che il centro con tutte quelle case a pietra (nelle immagini ho visto sbriciolata anche la casa che mi ha accolto per 4 anni) erano una tragedia annunciata.

tristezza infinita.

Amministratore L'avatar di MAN

Predefinito

Quoto tutto quello che dice Angelo (ne approfondiremo gli aspetti nei prossimi giorni) ma aggiungo un paio di info di seguito perchè NON è ancora finita.

Mentre quel verme di Vespa specula sul dolore di migliaia di persone, ecco le fonti che dovremmo avere tutti sotto gli occhi:

Latest Earthquakes - Last 7 Days e SOPRATTUTTO questa: EMSC - European-Mediterranean Seismological Centre

In particolare il secondo link è importantissimo: vi consiglio, con la funzione del vs. browser, di trovare ed evidenziare "ITALY".

Vi renderete conto da soli che NON è vero quello che hanno ripetutamente detto affermando che ormai le scosse non ci sarebbero state. In realtà potete osservare che le scosse oggi sono state moltissime e di entità oscillanti tra 3 e 5,1 con l'ultima registrata verso le 18:40 e di intensità 4. Questo valore è uguale all'ultimo registrato prima della botta che ha segnato il picco a 6,3 delle 3:32 di stanotte.

In definitiva non si può sapere se la "questione" si è chiusa qui. Inoltre Gioacchino Giuliani ha dichiarato che tre dei suoi rilevatori su 5 sono fuori uso.

Emanuele

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

Che oscenità

Ma state guardando la TV? Guardate la differenza tra Matrix e Vespa...incredibile...davvero credetemi, non ho parole.

Dico solo che l'Italia andrebbe completamente formattata e ripartire veramente da 0, in tutti i campi e settori, e per prima la politica completa.

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Per Vespa formattazione a basso livello, e' un essere schifoso

Pagina 5 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)