nn posso che confermare!Originariamente inviato da vkbms![]()
nn posso che confermare!Originariamente inviato da vkbms![]()
I AM MAD SCIENTIST!
...tra poco nei migliori cinema
P.S.:scusa amd4ever se ti ho incluso ma dovevo mettere qualcuno al posto di angelina jolie e chi meglio di te è fotoigenico?![]()
I AM MAD SCIENTIST!
Sticazzi,arriva prima del previstoOriginariamente inviato da warez
Carletto non vedo l'ora![]()
O cristo,sono caduto dalla sediaOriginariamente inviato da Plokko![]()
Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
iPhone 4S 64gb user
ne abbiamo già parlatoOriginariamente inviato da Dax
i wb sono a milano per il regolare sdoganamento...speriamo solo si diano una mossa
/warez
esimio collegaOriginariamente inviato da warez
sollecita un attimino![]()
preso poco fa... lappatura spettacolare non cè niente da dire.. ritirato on site
![]()
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
Foto foto foto!!!!Originariamente inviato da Mikestore
io sto aspettando solo i test di Ale poi passo con l'ordine![]()
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
niente foto, non lo posso montare ancora... devo comprare ancora pompa, raddy e vaschetta... settimana prossima penso di montarlo visto che il pc nn cel'ho qua (a napoli), sta a casa..
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
Originariamente inviato da Mikestoreazz carletto oggi ha avuto la visita dal casiertanoOriginariamente inviato da warez
in settimana mi sà che lo andrà a trovare anche il villaricchese![]()
LOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL!!!!Originariamente inviato da Plokko
dai boss.. fuori i test!!!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)